Antonella Clerici radiosa: “Un grande senso di libertà”, da togliere il fiato

La bellissima Antonella Clerici è un volto amatissimo del panorama televisivo italiano e, come sempre, è seguitissima sui social: “Un grande senso di libertà”, radiosa, lo scatto incanta il pubblico.

La splendida conduttrice è un personaggio amatissimo dal pubblico italiano, una delle regine della televisione. Si è conclusa da poco la sua nuovissima avventura con “È sempre mezzogiorno” e i telespettatori sono trepidanti in attesa della nuova stagione, sebbene non vi sia ancora una data ufficiale. Intanto, Antonella Clerici continua a essere seguitissima, soprattutto attraverso i social e il suo profilo Instagram con il quale si tiene in contatto con i fan. E proprio in queste ore un’immagine meravigliosa ha fatto capolino sul profilo ufficiale della conduttrice. “Un grande senso di libertà”, Antonella Clerici radiosa, lo scatto incanta il pubblico, scopriamo tutti i dettagli.

Antonella Clerici libertà
“Un grande senso di libertà”: Antonella Clerici radiosa incanta il pubblico (fonte Instagram)

Leggi anche: Antonella Clerici, avete mai visto la sua cucina? Il dettaglio ‘da migliaia di euro’ che ha lasciato tutti a bocca aperta

“Un grande senso di liberà”, Antonella Clerici radiosa sui social

Uno scatto delle ultime ore ha incantato i follower dell’amatissima conduttrice. Antonella Clerici ha pubblicato una foto in cui appare radiosa con il suo splendo e luminoso sorriso a bucare lo schermo. “Un grande senso di libertà”, ha scritto, nella didascalia che accompagna l’immagine. Curiosi di scoprire i dettagli?

Antonella Clerici
Lo scatto meraviglioso postato dalla conduttrice (fonte Instagram)

Ebbene, da quanto si evince dallo scatto pubblicato, la conduttrice si troverebbe attualmente in Normandia, in Francia, per la precisione a Deauville. Alle sue spalle, è possibile intravedere il cielo “colorato” di nuvole. “I colori e il cielo del mare del nord… i dipinti di Monet… il vento forte, le increspature dell’acqua… e un grande senso di liberta’… x questo amo la Normandia” ha scritto Antonella Clerici. Tra le sue storie, la conduttrice ha postato un filmato in cui riprende il panorama mozzafiato che ha incantato il pubblico. Di seguito, potrete ammirare voi stessi l’immagine.

Antonella Clerici
Paesaggio da togliere il fiato (fonte Instagram)

Meraviglioso e da togliere il fiato, Antonella Clerici riesce sempre a lasciare il pubblico senza parole.

Impostazioni privacy