Antonella Clerici | Il successo come conduttrice, da dove è iniziata: un retroscena che non tutti conoscono!

Antonella Clerici, l’amore per la cucina alla sua carriera da conduttrice.. Ecco da dove tutto ha avuto inizio, un retroscena inaspettato!

Amatissima e seguitissima alla conduzione dei suoi programmi culinari oltre che sui social, Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive più apprezzate dal pubblico italiano. Il suo profilo Instagram vanta più di 800mila followers che la seguono nelle sue avventure lavorative e non solo.. Molto spesso infatti, Antonella Clerici condivide nella sua galleria social scatti di momenti felici e spensierati con la propria famiglia, ed interagisce quotidianamente con la sua community. Con la conduzione del format culinario in onda su Rai 1, ‘La Prova del Cuoco‘, Antonella Clerici ha raggiunto un enorme e prestigioso successo. Ma attenzione, perché la sua carriera come conduttrice ha inizio molto prima.. In molti non conoscono questo retroscena!

antonella clerici
Antonella Clerici, il suo debutto come conduttrice, è da qui che la sua carriera ha avuto inizio (Fonte foto: Instagram)

LEGGI ANCHE >> Antonino Cannavacciuolo: “Mi si induriva lo stomaco dalla paura..”, un retroscena che non tutti conoscono!

Antonella Clerici e la sua carriera da conduttrice, da dove tutto è iniziato.. Il retroscena che in pochi conoscono!

L’amore per la cucina l’ha condotta alla conduzione di diversi programmi televisivi che hanno tra l’altro riscontrato un enorme successo. Oltre a La Prova del Cuoco, Antonella Clerici si trova oggi alla conduzione di un altro format culinario ‘E’ sempre Mezzogiorno‘, anche questo seguitissimo. Ma facciamo un passo indietro.. Sapete da dove ha avuto inizio la carriera da conduttrice di Antonella Clerici? In pochi conoscono questo retroscena.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Tra la fine degli anni ’80 e gli anni ’90, ed Antonella Clerici si è cimentata nella conduzione di programmi sportivi andati in onda sulle reti Rai, di cui ricordiamo Oggi Sport, Dribbling e Domenica Sprint. Approda poi in Mediaset, rivestendo il ruolo di conduttrice a ‘Ma quanto costa?’ andato in onda su Canale 5. Qualche anno dopo, all’inizio degli anni 2000, ha poi fatto il suo esordio con La Prova del Cuoco, raggiungendo così un grandissimo ed inestimabile successo.

Impostazioni privacy