Chi l’avrebbe mai detto che la Regina Elisabetta è la proprietaria di questo noto ‘ristorante’? Da non credere!

Chi l’avrebbe mai detto che la Regina Elisabetta è la proprietaria di questo noto ‘ristorante’? Quando lo scoprirete non potrete crederci.

Potrà sembrarvi davvero incredibile, eppure la Regina Elisabetta è la proprietaria di un noto ‘ristorante’, presente praticamente in ogni parte del mondo. Ciò che, però, vi lascerà senza dubbi di stucco è il fatto che tutto ciò non ha nulla a che vedere con il lusso e l’eleganza che ci si aspetterebbe dalla Regina d’Inghilterra. Quando, infatti, scoprirete di cosa stiamo parlando non potrete assolutamente crederci!

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, incredibile sappia cucinare così bene: è questa la sua specialità ai fornelli, una vera cuoca provetta!

Chi l’avrebbe mai detto che la Regina Elisabetta è la proprietaria di questo noto ‘ristorante’?

Regina Elisabetta 'ristorante'
Non tutti sanno che la Regina Elisabetta possiede un ‘ristorante’

Come vi abbiamo anticipato, per quanto sia difficile da credere, a far parte del patrimonio della Regina Elisabetta è anche un noto ‘ristorante’ di una catena di fast food famosissima in tutto il mondo. Riuscite ad immaginare di cosa stiamo parlando? Ebbene sì, la Regina d’Inghilterra qualche tempo fa ha acquistato il McDonald del Banbury Gateway Shopping Park nell’Oxfordshire, a circa 130 chilometri da Londra. Ad ogni modo, non bisogna farsi ingannare da questa notizia, in quanto come è facile immaginare non si tratta di un normalissimo McDonald, ma di una filiale ben diversa da quelle a cui siamo comunemente abituati.

Regina Elisabetta 'ristorante'
Il McDonald di proprietà della Regina Elisabetta

Lì, infatti, è possibile trovare un arredamento caratterizzato da divani in pelle, pavimenti in laminato e il servizio ai tavoli. In più, tutti i menu sono interamente digitalizzati e una parte del locale è dedicata a prese wireless per la ricarica dei propri dispositivi. Per quanto riguarda, invece, il cibo non c’è da stupirsi se anche in questo caso il McDonald della Regina vanta alcune chicche, tra cui ovviamente i piatti iconici della più famosa catena di fast food ed il porridge. Uno dei piatti preferiti della Sovrana.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Tuttavia, nonostante ciò, sembra proprio che la Regina Elisabetta non sia mai andata nel McDonald di sua proprietà, né tanto meno in nessun altro locale della catena. Chi, invece, ha sempre dimostrato di apprezzare moltissimo questo genere di cibo sono invece i nipoti della Regina, il Principe William ed il Principe Harry. Due veri appassionati di pizza e patatine fritte, come ha anche raccontato l’ex personal chef della Famiglia Reale Darren McGrady.

 

 

Impostazioni privacy