Giovedì Gnocchi, ma non i soliti: questi sono sfiziosissimi e velocissimi, li prepari e li divori!

Se sei un amante degli gnocchi questi ti piaceranno, super sfiziosi e velocissimi da preparare: porti un tavola una bontà imperdibile!

Siamo d’accordo che potremmo rendere gli gnocchi di patate come ‘Patrimonio dell’Umanità’? Sono tra le cose più buone mai mangiate! Che sia a pranzo o a cena, questi gnocchi devi provarlo.. Sono una golosità assurda! Questi però non saranno i soliti cotti al forno, ma scommetto che anche in questa variante li amerai.

gnocchi velocissimi
Gnocchi velocissimi e buonissimi, preparali così: saranno perfetti a pranzo e a cena! Foto di congerdesign da Pixabay

LEGGI ANCHE >> Prendi le melanzane e farcisci così: oggi porti in tavola una vera leccornia, un piatto dal sapore unico!

Gnocchi velocissimi: la ricetta lampo perfetta a pranzo o a cena, che aspetti a provarli? Attenzione, creano dipendenza!

Gli gnocchi così preparati sono una vera specialità. Ingredienti semplicissimi che renderanno i nostri gnocchetti una delle cose più buone mai mangiate! Preparati così sono davvero sfiziosissimi e.. Croccanti! Avete mai preparato gli gnocchi in padella? Sono una vera goduria per il palato, perfetti anche da servire a cena come contorno. Una ricetta semplice e veloce da non perdere! E allora che aspettiamo? Ecco gli ingredienti:

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

  • 500g di Chicche di patate
  • 1 Spicchio d’Aglio
  • Olio q.b
  • Sale e Pepe q.b
  • Rosmarino e Salvia (o altre spezie a piacere)

Per la loro preparazione non dovremo fare altro che mettere in una padella uno spicchio d’aglio e lo lasciamo prima rosolare nell’olio, dopodiché ci aggiungiamo anche le chicche di patate. Lasciamo che queste cuociano qualche minuto, così da cominciare a fare quella crosticina croccante esterna per la quale andiamo tutti matti, dopodiché non resta che aggiustare di sale e pepe e condire con le nostre spezie preferite. Noi abbiamo scelto salvia e rosmarino, per un gusto impeccabile! Li lasciamo insaporire qualche altro minuto, dopodiché impiattiamo e serviamo. Semplici, veloci e davvero buonissimi.. Uno tira l’altro, ed ecco che avremo svuotato il piatto! Gli gnocchetti in padella sono una vera leccornia, provateli.. Non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy