Jennifer Lopez, i segreti per mantenersi sempre in forma: sai a cosa ha “rinunciato” nella sua dieta?

Parliamo di una delle donne più belle del mondo con un fascino immenso: Jennifer Lopez è oggi più splendida che mai, sai a cosa ha “rinunciato” nella sua dieta? I segreti per mantenersi sempre in forma

Jennifer Lopez è un artista straordinaria che ha incantato tutto il mondo. Attrice, cantante, ballerina, parliamo di uno dei personaggi più seguiti dal pubblico. Se di recente si è ritrovata al centro dell’attenzione mediatica per il “ritorno di fiamma” con il suo ex storico, l’attore Ben Affleck, non si può fare a meno di notare come per lei il tempo sembri non trascorrere mai. Oggi è splendida come agli esordi e vanta sempre una linea incredibile. Sai a cosa ha “rinunciato” Jennifer Lopez nella sua dieta? I suoi segreti per mantenersi sempre in forma.

Jennifer Lopez alimentazione
I segreti di Jennifer Lopez per mantenersi in forma: a cosa ha “rinunciato” nella sua alimentazione (fonte Instagram)

Leggi anche: Kate Middleton e Meghan Markle ne vanno matte: fresco e dai benefici eccezionali, perché dovremmo gustarlo anche noi

La dieta di Jennifer Lopez: ecco cosa non consuma quasi mai

Ovviamente, prima di tutto, la star si dedica con molta costanza e impegno all’attività fisica e all’allenamento. Per quanto riguarda la sua dieta pare che JLo inizi la giornata con una colazione ricca di nutrienti alla quale non rinuncia mai, considerandolo un pasto fondamentale. Al mattino, dunque, sembra prediligere frullati a base di yogurt greco, fragole, mirtilli, ma anche farina d’avena.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

A pranzo, invece, fa il pieno di proteine e verdure, tutto rigorosamente biologico. Inoltre, la celebre star presterebbe attenzione anche a bere molta acqua. A cena, poi, predilige cibi vegetariani, ma talvolta anche portoricani. JLo, inoltre, presta attenzione anche a non saltare gli spuntini per stare attenta a bilanciare i pasti, prediligendo mandorle e prodotti sani.

C’è una bevanda particolare a cui l’artista ha però rinunciato, come riportato da “Vogue” qualche tempo fa. A svelarlo sarebbe stata la stessa Jennifer Lopez a “US Weekly”. La star, infatti, avrebbe “eliminato” il caffè dalla sua alimentazione. Non solo: anche fumo ed alcool sarebbero del tutto banditi!

Impostazioni privacy