Sapete che Alessandro Borghese ha un fratello? Il retroscena sul loro rapporto è davvero inaspettato!

Sapete che Alessandro Borghese ha un fratello? Il retroscena sul loro rapporto è davvero inaspettato, ecco tutto quello che c’è da sapere.  

Non tutti probabilmente lo sanno, ma Alessandro Borghese non è figlio unico come in tanti pensano! Ebbene sì, il famoso chef e personaggio televisivo, figlio della splendida Barbara Bouchet e dell’attore e imprenditore Luigi Borghese, ha anche un fratello. Lo chef di origini napoletane è diventato ormai negli anni anche un personaggio televisivo di successo grazie ai tanti programmi a cui ha preso parte e ai quali continua tuttora a partecipare. Parliamo, ad esempio, di ‘Junior Masterchef’, ‘4 ristoranti’, ‘Cuochi d’Italia’ e tanti altri show nei quali Borghese ha mostrato tutta la sua professionalità ma anche la sua simpatia, conquistando il cuore del pubblico. Se da un lato, però, lui è così estroverso e sempre pronto a mettersi in gioco in tv, non si può dire lo stesso di suo fratello, che è estremamente riservato e ha sempre scelto di vivere lontano dai riflettori. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui, compreso un retroscena che nessuno immagina!

Sapete che Alessandro Borghese ha un fratello? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui

Alessandro Borghese è figlio dell’attrice Barbara Bouchet e di Luigi Borghese, venuto a mancare nel 2016. La coppia, però, ha avuto anche un altro figlio oltre allo chef. Il suo nome è Massimiliano e molti non sanno della sua esistenza perché ha sempre scelto di rimanere lontano dal mondo dello spettacolo. Massimiliano è più piccolo di Alessandro ma sembra avere con lui un ottimo rapporto, come si vede anche dai social.

Alessandro Borghese fratello
Alessandro Borghese e suo fratello MAssimiliano in uno scatto pubblicato su Instagram: notate anche voi la somiglianza tra i due?

Qualche mese fa è stato ospite a Domenica Live insieme alla mamma e si è mostrato per la prima volta, raccontando alcuni aneddoti e retroscena sulla sua vita. Quello che molti non sanno e forse neanche si aspettano, è che Massimiliano lavora nel mondo della ristorazione e collabora proprio con suo fratello: “Lavoro nel suo ristorante e quando sono andato lì mi ha fatto lavorare tantissimo, facendomi partire da zero”, ha raccontato.

MAssimiliano Borghese
Massimiliano Borghese e Barbara Bouchet a Domenica Live (Fonte foto: Instagram)

Eravate a conoscenza di questo retroscena sul famoso chef e suo fratello?

Impostazioni privacy