Kate e Pippa Middleton, il dolcissimo retroscena che pochi conoscono: c’entrano dei “soldatini”, riesci a crederci?

La bellissima Kate Middleton e sua sorella Pippa hanno incantato il mondo con il loro indiscutibile charme: il dolcissimo retroscena che pochi conoscono, riesci a crederci?

L’abbiamo ammirata nel giorno del matrimonio di Kate con una siluette perfetta e un sorriso radioso. Pippa Middleton, al pari della sorella, ha incantato il mondo con il suo charme e l’eleganza innata che contraddistingue entrambe. Oggi è felicemente sposata e madre di due splendidi bambini. La curiosità intorno alla famiglia Middleton non si placa mai e questo riguarda anche la sorella della duchessa. Kate e Pippa Middleton, il dolcissimo retroscena che pochi conoscono: c’entrano dei “soldatini”, riesci a crederci?

Kate Pippa Middleton
Il dolcissimo retroscena che pochi conoscono su Kate e Pippa Middleton: c’entrano dei “soldatini” (fonte Instagram)

Leggi anche: Kate Middleton, vi ricordate quanto era bella nel suo abito da sposa? Tutto merito di questa dieta!

C’entrano dei “soldatini”: il retroscena dolcissimo su Kate e Pippa Middleton

A raccontare il dolcissimo retroscena, come riportato da “Elle” qualche tempo fa, pare sia stata proprio la splendida Pippa. Lo ha fatto a scopo benefico, mentre era impegnata in un progetto che riguardava la campagna di sensibilizzazione ad una colazione sana e nutriente per quanto riguarda le scuole inglesi. Così, la bellissima sorella della Duchessa di Cambridge ha svelato un tenerissimo dettaglio.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Di che parliamo? Ebbene, Pippa Middleton ha svelato qual era la colazione che lei e la sorella adoravano quando erano bambine. “Mangiavamo tantissimo porridge”, ha spiegato, svelando che la loro alimentazione è stata varia ed equilibrata fin da piccolissime. Però, a quanto pare, la colazione che preferivano era un’altra. “La nostra colazione preferita erano le uova alla coque con i soldatini”. Per chi non lo sapesse, si tratta di un piatto molto amato e comune in Inghilterra. Per “soldatini” si intendono delle strisce di pane tostato su cui è stato spalmato del semplice burro. Riuscite a immaginare due piccole Kate e Pippa alle prese con i “soldatini”? Sicuramente un ricordo dolcissimo della Duchessa di Cambridge e della sua meravigliosa sorella, non siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy