Com’è nata la passione di Bruno Barbieri per la cucina? Il retroscena vi stupirà, racconto incredibile

Com’è nata la passione di Bruno Barbieri per la cucina? Il retroscena vi stupirà, ecco l’incredibile racconto nel dettaglio. 

Tutti conoscono Bruno Barbieri e la sua incredibile maestria ai fornelli. Parliamo, infatti, di uno degli chef più stellati e famosi d’Italia, e non solo. Oltre che essere un cuoco apprezzato, Barbieri è anche un personaggio televisivo di successo e negli ultimi anni si è fatto conoscere ancor di più dal grande pubblico grazie ai tanti programmi a cui ha partecipato, da ‘Masterchef Italia’, di cui è tuttora giudice, passando per ‘Junior Masterchef’, ‘4 Hotel’ e tante altre tramissioni che gli hanno permesso di conquistare il cuore del pubblico con la sua genuinità e simpatia. Lo chef è anche piuttosto attivo sui social e spesso pubblica immagini e video del suo lavoro e del suo quotidiano, ma rimane sempre piuttosto riservato sul suo privato. E’ difficile, infatti, conoscere dettagli e retroscena sulla sua vita. Sapete, ad esempio, com’è nata la sua passione per la cucina?

Sapete com’è nata la passione di Bruno Barbieri per la cucina? Il retroscena vi stupirà, ecco i dettagli

Per sapere qualcosa in più sulle origini della passione di Bruno Barbieri per la cucina, bisogna fare un salto a qualche mese fa, quando la madre dello chef, la signora Ornella, ha rilasciato un’intervista sui social in occasione del compleanno di suo figlio. Nel video, che si trova sul profilo Instagram dello chef, sua mamma racconta diversi retroscena sul passato della sua famiglia.

Bruno Barbieri passione cucina
Bruno Barbieri, ecco l’intervista in cui la mamma racconta com’è nata la sua passione per la cucina: retroscena inedito

“Bruno ha sempre avuto la passione per la cucina perché è cresciuto con mia mamma. E dove lo teneva lei? In campagna e in casa a far da mangiare”, ha raccontato, “così ha imparato tante cose che anche a scuola non si possono imparare, bisogna viverle. E’ stata mia mamma a insegnargli tante cose sulle erbe, le verdure, su quando si raccolgono. Lui è cresciuto in una famiglia in cui c’era di tutto. Mio padre andava a tartufi, mio zio a caccia e da lì abbiamo costruito tutto. Poi mia madre era molto brava in cucina”. A quanto pare, dunque, l’amore di chef Barbieri per la cucina arriva proprio dalla sua nonna e dalla stessa mamma Ornella, che nell’intervista ha confessato di aver sempre avuto anche lei un debole per la cucina. Una passione di famiglia, dunque, lo sapevate?

Impostazioni privacy