Alessandro Borghese, “Ti aspetto per cena”: la ‘proposta indecente’ sui social, fan in delirio

Alessandro Borghese, “Ti aspetto per cena”: la ‘proposta indecente’ sui social, fan in delirio. Non immaginereste mai cosa è successo.

Molto probabilmente è uno dei personaggi televisivi più impegnati del momento. Sempre sulla cresta dell’onda e sempre pronto a tuffarsi in nuovi progetti. Stiamo parlando proprio di lui del grandissimo Alessandro Borghese. Dopo aver svelato, infatti, tutti i dettagli a proposito di Piatto Ricco, la trasmissione televisiva che partirà a breve su Tv 8, Borghese torna a spopolare sui social con un post alquanto particolare che ha subito scatenato una pioggia di commenti da parte dei fan. Riuscite ad immaginare cosa è successo? Sul suo profilo Instagram è, di fatto, apparsa una vera ‘proposta indecente’. “Ti aspetto per cena” ha scritto a commento della propria immagine. Ma sapete a chi è rivolto l’invito? Quando lo scoprirete resterete di sicuro senza parole.

LEGGI ANCHE: Raoul Bova, “Giornata indimenticabile”: non l’avete mai visto così, c’era tutta la famiglia!

Alessandro Borghese: la ‘proposta indecente’ sui social

Alessandro Borghese social
Alessandro Borghese. Fonte: Instagram

Per quanto possa sembrare incredibile, è proprio così! Qualche giorno fa sul suo profilo Instagram l’amatissimo e seguitissimo chef Alessandro Borghese ha pubblicato un post in cui ha rivolto ad un altro vip una vera e propria ‘proposta indecente’. Come potrete certamente immaginare, non stiamo parlando della sua dolce metà, la moglie Wilma Oliverio, ma di un altro famosissimo personaggio pubblico. “Ora che hai più tempo, ti aspetto per cena!” ha scritto Borghese a commento di una sua foto. Avete già capito di chi stiamo parlando?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ebbene sì, del mitico Valentino Rossi. Di recente Alessandro Borghese ha, infatti, postato una foto che lo ritrae in compagnia del grande campione del motociclismo. “Sei il mio Campione” ha aggiunto lo chef su Instagram, scatenando una pioggia di commenti da parte dei fan. “Siete i miei campioni preferiti” ha commento un utente. “2 campioni” ha aggiunto qualcun altro. “Fai una puntata con lui” ha scritto subito dopo un altro fan, rivolgendosi direttamente allo chef. Insomma, inutile negarlo in questa foto non solo ci sono due grandissimi personaggi pubblici, ma anche due esempi di chi nella vita con costanza e determinazione è riuscito a realizzare i propri sogni, conquistando importanti traguardi. Guardate un po’ qua!

Alessandro Borghese social
Post Instagram di Alessandro Borghese

 

Impostazioni privacy