Avete mai visto la cognata di Benedetta Parodi? Chi è e cosa fa nella vita

Avete mai visto la cognata dell’amata conduttrice Benedetta Parodi? Scopriamo di più su di lei, chi è e cosa fa nella vita

Amatissima e seguitissima sui social, Benedetta Parodi condivide con la sua community non solo scatti legati alla sua carriera da conduttrice degli amati programmi culinari I Menù di Benedetta, Cotto e Mangiato, Bake Off Italia.. Dalla sua galleria social possiamo scorgere tanti momenti di vita quotidiana. Scatti che la nostra conduttrice ama rubare ai momenti condivisi con la propria famiglia, proprio come quelli che in queste ultime settimane ed in questi ultimi giorni sta postando mentre si gode le meritate vacanze estive in compagnia dei propri cari. Uno degli ultimi scatti postati in queste ultime 48h, ritrae Benedetta Parodi, in compagnia di sua sorella Cristina Parodi e di sua cognata, moglie del fratello delle due, l’avete mai vista? Scopriamo di più su di lei.

cognata benedetta parodi
Chi è la cognata di Benedetta Parodi, e cosa fa nella vita? (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> Benedetta Parodi, cosa mangia: il ‘trucco’ per restare sempre in forma, è questo il suo segreto!

Chi è la cognata di Benedetta Parodi

In uno scatto condiviso sui social, Bendetta Parodi presenta ai suoi amati fan uno scatto di famiglia in cui insieme a lei sono presenti sua sorella Cristina Parodi, e la loro cognata. Lei si chiama Giovanna Dedè ed è la moglie del fratello delle due conduttrici, Roberto Parodi. I due si sono sposati nel ’94. Ad oggi la coppia ha 3 figli, Pietro, Vittorio e Fiammetta. Cosa sappiamo su di lei? Giovanna ha una sartoria a Porta Vigentina, a Milano e proprio per questo i followers della nostra conduttrice infatti la riconoscono immediatamente.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Inizialmente era nata come una sartoria che produceva pigiamini per bambini, ma come racconta lei stessa nella biografia dello store online ‘Del Selletto‘,nome della sartoria, la produzione si è estesa fino a comprendere anche kimono, costumi e pigiami di diversa tipologia per uomo e donna. Ad oggi vanta di un gran numero di clienti, e di un diverso successo.

Impostazioni privacy