Kate Middleton, cosa mangia per avere la pelle liscia come una pesca: ecco svelato il suo ‘segreto’

Kate Middleton, cosa mangia per avere la pelle liscia come una pesca: ecco finalmente svelato il suo ‘segreto’. Basta fare così…

La duchessa di Cambridge Kate Middleton, come abbiamo più volte ricordato nei nostri precedenti articoli, è decisamente molto attenta alla sua alimentazione. Infatti, proprio grazie alle sue sane abitudini alimentari si mantiene sempre in perfetta forma fisica. Ma come fa, in particolare, ad avere la pelle liscia come una pesca? Andiamo subito a scoprire qual è il suo segreto in cucina per apparire sempre al top senza nemmeno un filo di trucco. Di sicuro, resterete a bocca aperta!

La dieta della duchessa di Cambridge

Kate Middleton cosa mangia
Cosa mangia Kate Middleton

Come abbiamo più volte ripetuto anche nei nostri precedenti articoli, la moglie del Principe William Kate Middleton, dopo essersi sottoposta in passato a delle diete più drastiche, segue oggi un’alimentazione decisamente sana ed equilibrata. Ogni giorno, infatti, è solita assumere grandi quantità di frutta e verdura, assicurando però al proprio corpo anche tutti gli altri principi nutritivi di cui ha bisogno. In più, non bisogna poi dimenticare che la bella e solare duchessa di Cambridge pratica anche molto sport ed è sempre estremamente impegnata tra la vita privata dedicata ai suoi tre figli e a quella pubblica. Ma non è tutto perché oltre ad essere sempre in perfetta forma fisica, Kate Middleton ha anche una pelle liscia come una pesca. Il suo segreto? Risiede proprio nell’alimentazione. Vediamo nel dettaglio cosa mangia a pranzo e a cena.

LEGGI ANCHE: Sapete che Antonella Clerici si è sposata 2 volte? Non tutti conoscono il particolare retroscena

Cosa mangia Kate Middleton per avere sempre la pelle liscia come una pesca

Kate Middleton cosa mangia
Kate Middleton: qual è il segreto per una pelle liscia come una pesca

Se per colazione la duchessa di Cambridge non può proprio rinunciare ai suoi smoothie leggeri e rinfrescanti, anche a pranzo e a cena protagonisti indiscussi dei pasti sono proprio frutta e verdura. In particolare, a mezzogiorno Kate Middleton è solita prepararsi delle ricche insalate oppure delle bowl di frutta fresca di stagione. Inoltre, consuma anche molto melone, gazpacho, bacche di goji, ceviche e tabbouleh, una particolare insalata araba.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

A cena, invece, sembra prediligere zuppe, vellutate e passato di verdure. Insomma, il suo segreto è proprio quello di assumere grandi quantità di acqua, sali minerali ed antiossidanti, in modo tale da mantenere sempre la propria pelle luminosa, tonica liscia ed elastica come quella di un bambino.

Impostazioni privacy