La tua lavatrice non è più quella di una volta? Ti svelo io il rimedio ‘naturale’ per igienizzarla e farla tornare come nuova

La tua lavatrice non è più quella di una volta? Ti svelo io il rimedio ‘naturale’ per igienizzarla e farla tornare come nuova, incredibile!

Con il passare del tempo, si sa, anche gli elettrodomestici più resistenti iniziano ad andare incontro ad una serie di problemi che possono, poi, culminare in veri e propri disastri domestici. Lo stesso capita anche per la lavatrice che, lavaggio dopo lavaggio, smette di essere quella di un tempo. Cosa fare, quindi, in questi casi? Prima di pensare di sostituirla prova subito questo rimedio ‘naturale’ per igienizzarla al meglio. Vedrai, tornerà come nuova!

La tua lavatrice non è più quella di una volta: ti svelo io il rimedio ‘naturale’ per igienizzarla

lavatrice rimedio
Come igienizzare la lavatrice

Come abbiamo anticipato all’inizio del nostro articolo, con il passare del tempo gli elettrodomestici tendono a deteriorarsi. Se anche la tua lavatrice, quindi, non è più quella di una volta, niente paura! Ti basterà seguire i nostri consigli e ricorrere a questo semplicissimo rimedio ‘naturale’ e in un lampo tutto tornerà come nuovo. Non ci credi? Allora continua a leggere e mettiti subito all’opera. Quando avrai visto il risultato non avrai più subbi. Sì, perché questo metodo per igienizzare la lavatrice non solo è geniale, ma funziona anche davvero. Provare per credere!

LEGGI ANCHE: Forse hai sempre sbagliato a fare le alici marinate: ti svelo il segreto dello chef

Fai così e sarà come nuova!

lavatrice rimedio
Il rimedio ‘naturale’ per far tornare la lavatrice come nuova

Per igienizzare a fondo la lavatrice e farla tornare come nuova non servono grandi sforzi. Basta, infatti, ricorrere a questo semplice rimedio ‘naturale’ ed il gioco è fatto! Ad ogni modo, prima di svelarti il procedimento da seguire, procurati tutto l’occorrente:

  • 2 cucchiaini di bicarbonato di sodio;
  • 400 millilitri di aceto di vino bianco;
  • acqua;
  • spazzolino da denti;
  • brocca.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Una volta reperito tutto il materiale, non dovrai fare altro che seguire alla lettera questi pochi semplici passaggi. Prendi una brocca e versaci dentro 2 cucchiaini di bicarbonato di sodio e 400 millilitri di aceto di vino bianco diluito nell’acqua. Dopodiché, mischia il tutto e versa il mix all’interno della lavatrice, avendo cura di raggiungere anche le fessure più nascoste e la guarnizione. Con l’aiuto di uno spazzolino strofina, quindi, ogni angolo e risciacqua con un po’ d’acqua. Fai lo stesso anche con lo sportellino del detersivo e fai partire, infine, un lavaggio completo. Quando la lavatrice avrà finito non potrai credere ai tuoi occhi: sarà come nuova!

Impostazioni privacy