Antonella Clerici, colpo basso per i telespettatori: la decisione della conduttrice

Antonella Clerici, colpo basso per i telespettatori: la decisione della conduttrice che ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa è successo.

Dopo il super mazzo di fiori a sorpresa ricevuto in diretta dal compagno Vittorio Garrone nel corso della prima puntata di stagione della trasmissione tv È sempre mezzogiorno, continuano i rumors a proposito della celebre conduttrice Antonella Clerici. Se qualche tempo fa si era vociferato della possibilità che la Clerici potesse partecipare ad un programma lontano dai fornelli, di recente è arrivato un vero colpo basso per i telespettatori. La decisione della conduttrice non ha, infatti, lasciato dubbi. Il grande pubblico dovrà ancora aspettare per vederla ricoprire dei panni completamente diversi da quelli attuali. Avete capito di cosa stiamo parlando? Per scoprirlo, continuate a leggere il nostro articolo.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, succede in diretta: lascia tutti senza parole, lo avete visto anche voi?

Antonella Clerici: colpo basso per i telespettatori

Antonella Clerici colpo basso
Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Leggi anche: Carlo Cracco, l’annuncio più atteso: lo chef fa il botto, sensazionale!

Secondo alcune indiscrezioni circolate sul web qualche settimana fa, la celebre conduttrice tv Antonella Clerici avrebbe ricevuto un importante invito per partecipare al programma televisivo di una sua nota collega. Avete capito di cosa stiamo parlando? Ebbene sì, delle voci che avrebbero visto la Clerici ballerina per una notte a Ballando con le stelle, l’amatissima trasmissione condotta dall’altrettanto seguita Milly Carlucci. Ad ogni modo, per i telespettatori che già si immaginavano di vedere la propria beniamina volteggiare a ritmo di valzer è arrivato un vero colpo basso. Antonella al momento sembra decisa. Nella nuova stagione del programma non sarà ospite della collega Milly.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Antonella clerici colpo basso
Milly Carlucci. Fonte: Instagram

A nulla sarebbe, di fatto, servito il caloroso invito della padrona di casa di Ballando con le stelle. La quale, tra i suoi desideri, ha espresso anche quello di avere con sé, oltre che ArisaMarcell Jacobs, la mitica Antonella Clerici. Quest’ultima, dal canto suo, pur rinnovando la stima e l’affetto nei confronti della collega e del suo programma parrebbe essere decisa a rimanere sui suoi passi. Per ora non sembrerebbe, di fatto, avere intenzione di stravolgere in qualche modo i suoi equilibri. Pertanto, è chiaro che il suo attuale desiderio è quello di dedicarsi con tutta se stessa ai propri progetti, a È sempre mezzogiorno e, ovviamente, alla sua famiglia.

Impostazioni privacy