Sapete perché Maria De Filippi ha sempre con sé una manciata di caramelle? Il motivo vi lascerà senza parole

Resterete a bocca aperta quando scoprirete perché Maria De Filippi ha sempre con sé delle caramelle: nessuno lo avrebbe mai immaginato

Regina dei programmi Mediaset più seguiti ed amati di sempre, Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate, stimate ed apprezzate sul palcoscenico televisivo italiano. Tramite interviste, e piccole curiosità raccontate dalla stessa conduttrice, abbiamo imparato sempre più a conoscerla. Eppure c’è una cosa che spesso ci sfugge e che ci domandiamo continuamente. In tutte le trasmissioni televisive da lei condotte, vediamo la conduttrice avere sempre con sé una manciata di caramelle. Ci siamo sempre domandati come mai abbia questa abitudine. E no non si tratta di semplice ‘golosità’. Il motivo stiamo per scoprirlo e vi sconvolgerà.

Maria De Filippi caramelle
Perché Maria De Filippi mangia sempre caramelle: resterete a bocca aperta appena né scoprirete il motivo (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> Le ‘Polpette del Riciclo’ di Benedetta Parodi: così sono buonissime, che aspettate a provarle?

Nessuno lo avrebbe mai immaginato: ecco perché Maria De Filippi ha sempre con sé delle caramelle

Molto spesso la vediamo tirar fuori dalla tasca una manciata di caramelle. Ma perché la De Filippi avrebbe sempre con sé una scorta di caramelle? Il motivo non è poi così banale come si potrebbe pensare. In effetti questa ‘dipendenza’ non deriva da un semplice ‘golosità’ della conduttrice. Il motivo infatti siamo sicuri che vi lascerà senza parole.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Al Settimanale ‘OggiMaria De Filippi ha raccontato da dove nasce l’abitudine di avere sempre con se delle caramelle e perché non ne può proprio fare a meno. “Sono stata seduta sei anni in una sala riunioni non avendo il diritto di parola. Ero terrorizzata, senza salivazione, e le labbra mi si incollavano mentre parlavo. Da lì partì la mia dipendenza dalle caramelle.” – spiega la conduttrice che aggiunge: “Ancora adesso uso le stesse, le Leone al limone. Me le manda una telespettatrice che non ho mai conosciuto“. Mangiare caramelle per Maria De Filippi è quindi un modo per tenere a bada ‘l’ansia‘ e controllare la salivazione che in casi come questi, in cui l’ansia ci travolge, viene a mancare.

Impostazioni privacy