Antonella Clerici, a chi è stata legata sentimentalmente prima di questa fantastica relazione

Oggi ha una storia d’amore con Vittorio Garrone, ma prima di questa relazione a chi è stata legata sentimentalmente Antonella Clerici?

Antonella Clerici è una delle nostre conduttrici italiane preferite, e per questo la seguiamo con amore e con piacere in tv ed anche sui social. Magica, è così che potremmo definire la bellissima storia d’amore che oggi Antonella Clerici vive con il suo amato compagno Vittorio Garrone. I due vivono insieme, e ad oggi hanno una relazione molto stabile e molto forte. Ma facciamo un passo indietro, conosciamo tutti i ‘vecchi amori’ di Antonella Clerici? Scopriamoli tutti.

antonella clerici
Antonella Clerici, a chi è stata legata sentimentalmente (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> Bruno Barbieri: “Solo contro tutti”, l’inaspettato retroscena coglie tutti di sorpresa

Antonella Clerici, gli amori passati dell’amatissima conduttrice

Conoscete tutti i vecchi amori di Antonella Clerici? Facciamo ora un tuffo nel passato sull’amatissima conduttrice. In pochi forse sanno che il primo matrimonio di Antonella Clerici è stato insieme all’ex giocatore di basket Giuseppe Motta nel ’89. I due però dopo due anni si sono separati. Una storia d’amore travolgente quella che invece l’ha vista coinvolta nella relazione con il conduttore Massimo Giletti. I due hanno vissuto momenti molto intensi, ma la storia poi si è conclusa, ad oggi sono buoni amici. Qualche anno dopo, nel 2000, Antonella sposa a New York Sergio Cossa, produttore discografico.. Ma anche in questo caso la storia non va proprio a gonfie vele e così i due di separano.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Nel 2007 inizia la sua storia d’amore con Eddy Martens. I due sono stati insieme per molto tempo. Da questa relazione è nata Maelle, gioia della sua vita.. Ma è con Vittorio Garrone suo attuale compagno che Antonella ha trovato una serena stabilità, una persona sulla quale contare e da vivere a pieno. Non si è ancora parlato ufficialmente di matrimonio, ma si può dire che la storia d’amore con il suo attuale compagno è davvero travolgente e coinvolgente per Antonella.

Impostazioni privacy