Benedetta Parodi, lo scatto sui social non lascia dubbi: impossibile non notare quel ‘dettaglio’

Benedetta Parodi, lo scatto sui social non lascia dubbi: impossibile non notare quel ‘dettaglio’. Guardate un po’ qua: da non credere!

La stiamo venendo su Real Time al timone della nuova edizione dell’amatissima trasmissione tv Bake Off Italia. Stiamo parlando proprio di lei: della bellissima e sempre sorridente Benedetta Parodi. Conduttrice televisiva, blogger, scrittrice, moglie e madre, la mitica Benedetta è sempre super affaccendata. Come, infatti, lei stessa è solita mostrare anche sui social perfino quando non si trova sul set di Bake Off o in radio non riesce proprio a stare ferma. A tal proposito, in una delle sue ultime storie Instagram la Parodi si è mostrata alle prese con un’altra delle sue molteplici attività. Ciò che, però, ha subito attirato l’attenzione dei fan è stato un ‘dettaglio’ in particolare. Lo avete già visto?

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, a chi è stata legata sentimentalmente prima di questa fantastica relazione

Benedetta Parodi, lo scatto non lascia dubbi: impossibile non notare quel ‘dettaglio’…

Benedetta parodi scatto
Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

Come abbiamo anticipato all’inizio del nostro articolo, in una delle sue ultime storie Instagram la conduttrice televisiva Benedetta Parodi ha pubblicato uno scatto che non lascia dubbi. Impossibile, infatti, non notare quel particolare ‘dettaglio’. Lo avete già visto? Guardate un po’ qui!

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Benedetta Prodi scatto
Storia Instagram di Benedetta Parodi

LEGGI ANCHE: Penne alla Carillon: le hai mai preparate? Dicono sia la pasta più buona del mondo

Nel corso delle sue storie Instagram degli ultimi mesi, la talentuosa Benedetta aveva già svelato ai fan qualche piccolo indizio sui suoi futuri progetti, ma stavolta con questo scatto non ci sono più dubbi. Avete notato il ‘dettaglio’ in primo piano? Ebbene sì, si tratta del nuovo libro della food blogger. A confermarlo lei stessa. “Oggi lavoro sul libro nuovo” ha scritto a commento dell’immagine che mostra uno scorcio del suo pc e con esso anche un piccolo stralcio di quella che sembra essere una delle ultime ricette. I follower, dal canto loro, non stanno più nella pelle, ma l’attesa pare essere ormai terminata. Sì, perché come ha svelato la food blogger in una recente intervista rilasciata a La Repubblica il nuovo libro “uscirà a novembre con Vallardi”. Inoltre, per i fan più curiosi Benedetta ha svelato anche qualche altra anticipazione: “Non c’è ancora un titolo definitivo ma sarà un libro molto classico, con la divisione in antipasti, primi, secondi e dolci, un totale di circa 130 ricette” ha raccontato al quotidiano. E che dire dello stile? È ovvio: sarà sempre quello casalingo, che ancora una volta si riconferma la chiave del successo di Benedetta Parodi.

Impostazioni privacy