Antonella Clerici com’è lontano dai riflettori? Senza trucco e luci, al naturale

Antonella Clerici lontano dai riflettori: avete mai visto la conduttrice senza trucco? Ecco come si mostra completamente al naturale!

Una settimana fa Antonella Clerici tornava nelle nostre case pronta con una nuova stagione de ‘E’ sempre Mezzogiorno‘ per intrattenere il pubblico da casa con il noto programma ormai amatissimo. Antonella però non solo è seguita in tv quando va in onda con il suo programma, ma ha ormai raccolto un enorme seguito anche sui social tanto che i suoi fan amano seguirla quotidianamente e non si perdono uno scatto o un Instagram Stories dell’amata conduttrice. Ed è proprio sui social che Antonella si mostra in tutta la sua massima naturalezza.. L’avete mai vista senza trucco?

antonella clerici senza trucco
Avete mai visto Antonella Clerici senza trucco? (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> Antonella Clerici, a chi è stata legata sentimentalmente prima di questa fantastica relazione

Antonella Clerici, com’è senza trucco

Siamo abituati a vedere i nostri personaggi televisivi preferiti sempre con ‘trucco e parrucco’ fatto. Tanti sono però i vip che nel privato decidono di mostrarsi senza trucco, semplicemente al naturale. Proprio come piace fare anche alla nostra conduttrice Antonella Clerici, che d’altronde anche davanti le telecamere non ama sfoggiare make-up estrosi e particolari. Come ben sappiamo ciò che contraddistingue Antonella Clerici è il suo modo d’essere. Semplice, naturale e sempre sincera.. Ecco perché piace al pubblico, perché è senza filtri. Ed è così anche quando non si trova in uno studio televisivo.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI’

Antonella ama condividere con la sua community social gli spazi della propria vita privata, e davanti i suoi followers si mostra al naturale, con un volto acqua e sapone così com’è nella sua naturalezza. Ed è proprio questo a colpire, perché nonostante il tempo sia passato da quando l’abbiamo vista fare la sua prima apparizione sugli schermi televisivi, la bellezza di Antonella Clerici non è mai cambiata. Ed anche senza trucco, ne abbiamo la prova evidente.

antonella clerici senza trucco
Antonella Clerici ed il suo compagno Vittorio Garrone (Fonte foto Instagram)

In questo scatto condiviso sui social, in cui la conduttrice si trova insieme alla sua dolce metà, non possiamo fare a meno di notare la didascalia che compare sotto il suddetto post: “Noi, senza filtri, con l’amore di sempre“. In questo scatto dunque non solo notiamo la dolcezza e l’amore tra i due, ma anche la spontaneità e la semplicità della nostra conduttrice. Una bellezza naturale, che non si nasconde dietro filtri e pose strategiche. Ecco cosa si ama della nostra ‘Antonellina’, la pura e vera semplicità.

Impostazioni privacy