Meghan Markle, nessuno lo immaginava: retroscena sorprendente a cui non riuscirai a credere

La splendida Meghan Markle è uno dei volti più seguiti al mondo: nessuno lo immaginava, il retroscena sorprendente a cui non riuscirai a credere

Sempre radiosa e bellissima, con un sorriso eccezionale, Meghan Markle è uno dei volti più seguiti al mondo. Lo è divenuta fin dai tempi del fidanzamento con il Principe Harry, sebbene la sua carriera di attrice l’avesse già trasformata in una star. Il loro matrimonio fiabesco, la nascita di due splendidi bambini e il trasferimento dall’Inghilterra agli Stati Uniti hanno catalizzato l’attenzione mediatica negli ultimi anni. La curiosità intorno a questa splendida giovane donna sembra non riuscire a placarsi. E ci sono alcuni retroscena su Meghan Markle che ancora non tutti conoscono: non riuscirai a crederci!

Meghan Markle retroscena
Non tutti lo sanno e non riuscirai a crederci: il retroscena inaspettato su Meghan Markle (fonte Instagram)

Leggi anche: Kate Middleton: “È diventata una specie di tradizione”, dolcissima rivelazione, non riuscirai a crederci

Il retroscena su Meghan Markle a cui non riuscirai a credere

Qualche tempo fa vi avevamo parlato dei segreti della splendida Duchessa di Sussex per essere sempre in perfetta forma. Tra le varie curiosità che la riguardano, vi avevamo anche svelato una passione tutta “italiana” di cui pochissimi sono a conoscenza. Ebbene, pare che  la splendida Meghan Markle non smetta mai di stupire e ora vi spieghiamo il perché.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Il racconto di come lei fosse impegnata ai fornelli a preparare un pollo arrosto quando il Principe Harry le ha fatto la proposta di matrimonio è ormai famosissimo. Ciò che non tutti sanno è che la bella Duchessa ha una passione per un piatto particolare e “nostrano”. Di che si tratta? Ebbene, secondo quanto riportato da “Vanity Fair” qualche tempo fa, che cita EyeSwoon, una delle pietanze preferite di Meghan Markle sarebbe la pasta… cacio e pepe! Riuscite a crederci? La bellissima moglie del principe Harry avrebbe una vera passione per questa ricetta che rientrerebbe tra quelle che ama di più. Un piatto semplice, “povero” di ingredienti ma di certo irresistibile. Meghan Markle è davvero una buongustai, non c’è che dire!

Impostazioni privacy