Benedetta Rossi, cosa faceva prima di diventare famosa? Per poter studiare…

Benedetta Rossi, sapete cosa faceva prima di diventare famosa? Ecco il lavoro che svolgeva per poter studiare: davvero da non credere!

Tutti noi siamo ormai abituati a conoscere Benedetta Rossi come una celebre food blogger che nel corso del tempo ha saputo conquistare non soltanto i social, ma anche il piccolo schermo e le librerie. Ma sapete cosa faceva prima di diventare famosa? Per potersi permettere di studiare la giovane Benedetta, proprio come tanti altri studenti, aveva un lavoretto. Quando scoprirete di che cosa si tratta non riuscirete di certo a crederci. Leggete un po’ qua: pazzesco, chi l’avrebbe mai detto?

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, non tutti sanno del suo ristorante: il locale, il menù e cos’è successo

Benedetta Rossi: sapete cosa faceva prima di diventare famosa?

Benedetta Rossi cosa faceva
Benedetta Rossi. Fonte: Instagram

Molto amata dal grande pubblico, Benedetta Rossi è oggi una food blogger di successo che nel corso della sua carriera ha saputo conquistare prima i social network e poi anche il mondo della televisione e tutte le librerie italiane. Se così si può dire, il segreto della sua fama è senza dubbi la sua umiltà. Tanto che, come spesso hanno sottolineato anche i fan, nonostante la notorietà raggiunta la Rossi è sempre rimasta la cosiddetta ragazza della porta accanto, la vicina di casa che bussa alla tua porta con una torta in mano che tutti vorrebbero. Ma sapete, in particolare, cosa faceva prima di diventare famosa? Quando lo scoprirete non riuscirete a crederci.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Benedetta Rossi cosa faceva
Cosa faceva Benedetta Rossi prima di diventare famosa. Fonte: Instagram

La celebre food blogger Benedetta Rossi, al momento impegnata con la nuova edizione della sua trasmissione televisiva Fatto in casa per voi, prima di andare incontro all’attuale successo svolgeva un altro lavoro. O, per meglio dire, faceva qualcosa che l’avrebbe poi portata ad essere chi è diventata oggi. Avete idea di cosa stiamo parlando? Ebbene, Benedetta Rossi quando era ancora una studentessa per poter continuare a studiare ha cominciato a lavorare come cameriera e aiuto-cuoca nell’agriturismo di famiglia. In questo modo, ha così potuto aiutare i genitori con la loro attività e in più ha pure avuto l’occasione di consolidare la sua passione per la cucina  ed apprendere l’arte del mestiere che poi l’ha resa celebre nel corso del tempo. Incredibile, non è vero? Eppure è proprio così!

Impostazioni privacy