Ricordate Rachida, ha partecipato a “Masterchef” nella 3 edizione: eccola oggi, la riconoscete?

Masterchef è uno dei programmi culinari più amati in assoluto, ricordate Rachida, concorrente della 3 edizione: eccola oggi, la riconoscete?

Tra i programmi culinari più amati dal pubblico spicca sicuramente “Masterchef”. Un gruppo di sfidanti, giudici d’eccezione e gare culinarie impegnative e appassionanti che riescono a tenere sempre i telespettatori incollati allo schermo. Sono molte le edizioni che si sono susseguite, il successo di questo format continua a essere straordinario. Ricordate Rachida, ha partecipato alla 3 edizione di Masterchef: eccola oggi, la riconoscete? Si tratta di una dei concorrenti che di certo ha lasciato il segno, diventando una delle preferite del pubblico in pochissimo tempo: curiosi?

Rachida Masterchef
Com’è oggi la talentuosa Rachida, concorrente di Masterchef 3? (fonte youtube – Masterchef italia)

Leggi anche: Giorgio Locatelli, spunta il retroscena su Masterchef: c’entra la moglie, pubblico spiazzato

Masterchef 3, ricordate la talentuosa Rachida: eccola oggi, la riconoscete?

Una donna forte e determinata che con il suo talento ha conquistato i giudici e anche il pubblico. Rachida Karrati ha tenuto i telespettatori incollati alla tv con la sua spontanea simpatia e ancora oggi è seguitissima tramite i social, come dimostra il suo profilo Instagram da oltre settemila follower.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Forse non tutti lo sanno, ma dopo l’esperienza nel celebre talent culinario, Rachida ha preso parte anche ad un celebre e amatissimo reality. Ricordate di quale si tratta? Ebbene, ha partecipato all’Isola dei famosi! Spulciando il suo profilo Instagram ci si accorge subito che la passione per la cucina ha continuato a essere importante nella sua vita. Sono molti gli scatti di pietanze deliziose immortalate dall’ex concorrente a dimostrazione che il suo talento è davvero straordinario. Siete curiosi di vedere com’è cambiata dai tempi di Masterchef? Allora ecco uno scatto che fa al caso vostro.

Rachida
Ecco l’ex concorrente di Masterchef 3 in tutto il suo splendore: la riconoscete? (fonte Instagram)

Stesso sorriso dolcissimo e radioso per la splendida Rachida, affascinante proprio come l’abbiamo conosciuta sul piccolo schermo. Siamo certi che l’affetto del pubblico nei suoi confronti è rimasto invariato fin dai tempi della sua partecipazione a Masterchef. Siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy