La notizia che nessuno si aspettava: Bruno Barbieri sorprende tutti col suo annuncio

La notizia che nessuno si aspettava: Bruno Barbieri sorprende tutti con il suo nuovo annuncio. Fan in delirio, davvero incredibile!

Come da lui stesso annunciato, le ultime settimane sono state per lo chef stellato Bruno Barbieri davvero molto impegnative. Egli, infatti, oltre ad essere al momento impegnato con le riprese segrete della nuova stagione di MasterChef Italia, sta anche lavorando ad una serie di progetti completamente inediti.

In primo luogo alla pubblicazione del suo nuovo libro di ricette che, di fatto, uscirà proprio nel mese di ottobre. E poi c’è la realizzazione di Barbieri+, il corso online di consigli e ricette da seguire in maniera esclusiva. Ma non è tutto, perché lo chef ha inoltre appena parlato sui social di un’altra entusiasmante avventura. Sapete già di cosa si tratta? Guardate un po’ qua: resterete senza parole!

LEGGI ANCHE: Bruno Barbieri: che cambiamento! Vi ricordate com’era nella prima edizione di MasterChef?

La notizia che nessuno si aspettava: Bruno Barbieri sorprende tutti

notizia Bruno Barbieri
Bruno Barbieri. Fonte: Instagram

Nel corso delle ultime settimane l’amatissimo e seguitissimo chef Bruno Barbieri ha travolto i suoi fan con un’infinità di nuovi progetti. Ma è solo negli ultimi giorni che ha dato ai follower su Instagram una notizia a dir poco pazzesca che ha subito sorpreso tutti. Riuscite ad immaginare di cosa stiamo parlando? Ebbene, Barbieri ha di fatto lanciato il suo nuovo ristorante, nato dalla collaborazione con gli chef Angel Leon e Helene Darroze. 

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Si tratta di Archipelago, il locale a bordo di Costa Crociere che propone ai suoi ospiti diversi menu composti da cinque piatti ciascuno e pensati per esplorare attraverso il cibo quella parte di mare che si sta navigando. In più, Archipelago è anche realizzato da tavoli ‘isole’, in modo da permettere a tutti un’esperienza più intima ed emozionante. “Ragazzi, finalmente posso svelarvi un nuovo progetto fantastico” ha scritto lo chef sui social. “È nato Archipelago, il nuovo ristorante sulle navi di Costa Crociere dove potrete esplorare il mondo attraverso i nostri menu” ha spiegato poi più nel dettaglio.

“Mi raccomando, vi aspetto a bordo”. Insomma, la notizia ha subito fatto il giro del web ed i fan su Instagram l’hanno accolta fin dall’inizio con grande gioia, tra tanti complimenti ed ancor più in bocca al lupo.

Impostazioni privacy