‘Brutte sorprese’ per Francesco Totti: “Non scherzare”, cosa è successo con Ilary Blasy, video virale

‘Brutte sorprese’ per Francesco Totti: “Non scherzare”, cosa è successo con la moglie Ilary Blasy. Ecco il video virale che ha fatto il giro del web.

C’è un video a dir poco virale che riguarda l’ex calciatore Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi che negli ultimi giorni ha letteralmente fatto il giro del web. L’avete già visto?

brutte sorprese francesco totti
Francesco Totti e Ilary Blasi. Fonte: Instagram

Ad ogni modo, secondo quanto mostrato da queste incredibili immagini, l’ex calciatore si sarebbe di fatto trovato davanti ad una ‘brutta sorpresa’. “Non scherzare” ha detto in tono secco Totti rivolgendosi alla moglie, trovandosi di fronte una scena ai suoi occhi ‘raccapricciante’. Quando scoprirete cosa è successo, nemmeno voi riuscirete di sicuro a crederci. Guardate un po’ qua: pazzesco!

LEGGI ANCHE: Stefano Callegaro ha vinto la quarta edizione di Masterchef: vi ricordate di lui? La sua vita si è rivoluzionata, guardate qui!

‘Brutte sorprese’ per Francesco Totti: cosa è successo

Come abbiamo anticipato all’inizio del nostro articolo, negli ultimi giorni l’ex calciatore della Roma Francesco Totti si è trovato a fare i conti con una ‘brutta sorpresa’. Ad attenderlo a casa, infatti, un’immagine a suo avviso ‘raccapricciante’ ripresa subito dalla moglie Ilary Blasi. Sapete già cosa è successo e cosa ha scatenato lo ‘sdegno’ dell’ex campione? Quando lo scoprirete non riuscirete a credere ai vostri occhi, eppure il video non lascia dubbi. Guardate un po’ qua.

LEGGI ANCHE: A MasterChef 7 ha fatto fuoco e fiamme: vi ricordate di Italo Screpanti, l’ex pilota in pensione? Eccolo oggi!

Il video virale

Negli ultimi giorni, casa Totti è stata letteralmente sconvolta da quello che l’ex calciatore ha di fatto definito un brutto scherzo. Artefice del triste destino, la conduttrice televisiva Ilary Blasi. La moglie dell’ex campione infatti, una volta rientrata a casa, ha fatto trovare al marito una ‘pessima sorpresa’. Piccione per cena! A testimoniare il tutto il video pubblicato come storia Instagram dalla stessa Ilary che si è così divertita a documentare la reazione stranita del marito.

brutte sorprese francesco totti
Francesco Totti e Ilary Blasi. Fonte: screenshot video

LEGGI ANCHE: Allarme bollette: se vuoi risparmiare davvero devi assolutamente sapere questo, ti cambierà la vita

“Ragazzi, stasera per cena piccione!” ha annunciato trionfante Ilary a tutta la famiglia. “Non scherzare oh, te lo dico, non scherzare” ha risposto Francesco Totti con tono deciso. “France’ dai, lo mangi un pezzetto di piccione?” ha chiesto di nuovo la conduttrice. “Mamma mia, dai!” ha ribadito Totti senza lasciare scampo. Insomma, sembra proprio che l’ex calciatore non abbia gradito il pasto, al contrario invece di Ilary che si è goduta la cena ‘alla faccia’ del marito.

 

Impostazioni privacy