Antonella Clerici, qual è il suo titolo di studio? Difficile immaginarlo

Amatissima dal pubblico e grandissima conduttrice: ma voi conoscete il titolo di studio di Antonella Clerici? Scopriamolo insieme!

Che sia amata dal pubblico è risaputo. Antonella Clerici è la conduttrice più seguita di sempre. In tv e sui social ottiene sempre un ottimo riscontro. La sua simpatia, il suo essere semplice e genuina catturano il pubblico. La conduttrice di Legnano ha iniziato la sua carriera a piccoli passi, riuscendo poi gradino per gradino ad arrivare molto in alto. Di fatti oggi è molto apprezzata e stimata dal pubblico che non perde l’occasione di seguirla in tv.

antonella clerici titolo di studio
Non tutti conoscono il tutolo di studio di Antonella Clerici (Fonte foto Instagram)

Ma prima che tutto questo avesse inizio, dovete sapere che Antonella Clerici era anche una studentessa modello. Conoscete il suo titolo di studio? Probabilmente non lo immaginereste mai.. Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE>> MasterChef Italia, la svolta che nessuno si sarebbe mai aspettato: l’ex concorrente spiazza tutti

Il titolo di studio di Antonella Clerici: lo avreste mai detto?

L’abbiamo conosciuta in tv. L’abbiamo vista alla conduzione di diversi programmi televisivi fino allo sbarco in Rai, che è poi diventata la sua seconda casa. Probabilmente nessuno riuscirà ad indovinare il titolo di studio della nostra amatissima conduttrice. Dovete sapere che prima di fare la sua prima apparizione sul piccolo schermo, che l’ha poi condotta dove si trova oggi grazie alla sua bravura, Antonella Clerici è stata una vera e propria studentessa modello. Scopriamo insieme in cosa ha conseguito i suoi studi.

LEGGI ANCHE >> Benedetta Parodi, “Ditemi se vi piace”: mostra la nuova casa, favolosa

antonella clerici titolo di studio
Lo avresti mai detto? Ecco il titolo di studio di Antonella Clerici (Fonte foto Instagram)

Antonella Clerici ha frequentato il Liceo Classico a Legnano, sua città natia. Dopo aver preso il diploma, Giovanissima, Antonella Clerici ha scelto di iscriversi all’Università. C’è da dire che ha portato a casa ottimi risultati. Infatti Antonella Clerici si è Laureata in Giurisprudenza. Ed oltretutto lo ha fatto conseguendo il titolo a pieni voti, 110 e lode! Un vero e proprio ‘amplein’ per la nostra Antonellina.

LEGGI ANCHE >> Antonella Clerici commossa, impossibile trattenere l’emozione: le toccanti parole della conduttrice

I successi però non sono tardati ad arrivare anche altrove. Infatti ha poi intrapreso la sua carriera in tv, dove poi l’abbiamo tutti conosciuta ed amata! E voi, conoscevate il titolo di studio della nostra conduttrice? Scommetto che non lo avreste mai immaginato!

Impostazioni privacy