Antonella Clerici, emozione indescrivibile: ciò che accade nella sua ‘casa nel bosco’ lascia tutti senza parole

Antonella Clerici, emozione indescrivibile: ciò che accade nella sua ‘casa nel bosco’ lascia tutti senza parole. Le immagini sui social diventano subito virali.

Antonella Clerici è senza dubbi una delle protagoniste indiscusse della televisione italiana. Una conduttrice talentuosa e di successo che ha moltissimi fan non soltanto tra gli adulti, ma anche tra i più piccoli. Con la sua solarità e la sua simpatia è riuscita, infatti, a conquistare l’affetto di tutto il grande pubblico.

Antonella Clerici emozione indescrivibile
Antonella Clerici a The Voice Senior. Fonte: Instagram

Da È sempre Mezzogiorno a The Voice Senior, Antonella non sbaglia mai un colpo ed è sempre in grado di ricoprire ruoli di volta in volta diversi, risultando in ogni occasione una perfetta padrona di casa. Ad ogni modo, nelle ultime ore, non sono mancate per lei delle emozioni davvero indescrivibili che la conduttrice ha voluto condividere sul suo profilo Instagram insieme ai propri fan. Le immagini sono davvero magiche, le avete già viste? Assolutamente da non perdere!

LEGGI ANCHE: Philippe Chini, terzo posto a Bake Off 8: com’è cambiata oggi la sua vita, guardate con i vostri occhi!

Il ritorno di The Voice Senior

Venerdì 26 novembre 2021 ha fatto il suo ritorno in prima serata su Rai 1 la nuova edizione di The Voice Senior, il seguitissimo programma televisivo guidato dalla spumeggiante padrona di casa Antonella Clerici. Al suo fianco la giuria composta da Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Orietta Berti, new entry del gruppo. Già nel corso della prima puntata non sono mancate sorprese e grandi emozioni, come ad esempio l’omaggio da parte di una concorrente all’indimenticabile Raffaella Carrà, ex giudice della trasmissione. Insomma, sembra proprio che il format continui a piacere al grande pubblico, soprattutto per l’importante messaggio che porta con sé. Vale a dire quello secondo cui nella vita non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni, perché dietro l’angolo c’è sempre una seconda occasione che ci aspetta.

LEGGI ANCHE: Si preparano in due minuti e sono un antipasto perfetto per la Vigilia di Natale: da provare!

Antonella Clerici, emozione indescrivibile: avete visto cosa è accaduto nella sua ‘casa nel bosco’?

Che la conduttrice Rai Antonella Clerici riesca sempre a far emozionare il pubblico di ogni età è ormai risaputo. Nelle ultime ore, per esempio, ha regalato a tutti i suoi fan delle emozioni davvero indescrivibili. Avete già visto la sua ultima storia su Instagram? La conduttrice ha, di fatto, voluto mostrare e condividere con i suoi follower delle immagini incredibili. Guardate qua: di sicuro rimarrete senza parole!

Antonella Clerici emozione indescrivibile
Storia Instagram di Antonella Clerici

LEGGI ANCHE: Il pranzo è servito! Patate, formaggio e prosciutto: con questi 3 ingredienti ti faccio preparare un capolavoro

L’atmosfera del Natale con tutte le sue luci è arrivata anche nella ‘casa nel bosco’ di Antonella Clerici. Un luogo già di per sé unico che in questo periodo dell’anno diventa ancora più magico!

 

Impostazioni privacy