Antonino Cannavacciuolo: la grande novità lascia tutti con l’acquolina in bocca, ecco cosa ‘bolle in pentola’

Una dolcissima novità che fa venire a tutti l’acquolina in bocca: per questo Natale lo Chef Cannavacciuolo ci stupisce così!

Il Natale non è molto lontano e nelle cucine dei migliori Chef si impasta, si inforna e si crea per portare il miglior risultato dinanzi al cliente. Antonino Cannavacciuolo da questo punto di vista possiamo dire che sa il fatto suo. Tempo di qualità impegnato per studiare la ricetta migliore e sfornare una vera eccellenza. In questo periodo chef Cannavacciuolo è super impegnato insieme al suo staff nella preparazione di una delle prelibatezze tipiche di questo periodo. Stiamo parlando del Panettone. Quello classico ha sicuramente il vantaggio di essere amato da molti, ma l’inventiva del nostro chef ci permette di scoprire accostamenti di sapori nuovi ed anche raffinati.

cannavacciuolo novità
Chef Cannavacciuolo: dai laboratori una grande novità, così conqsuita tutti! (Fonte foto Instagram)

A questo proposito, chef Cannavacciuolo ci fa sapere che dalla sua cucina è appena stata sfornata una novità sino ad ora inaudita e che conquisterà tutti! Cosa bolle in pentola? Scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE >> Carlo Cracco, grande novità: lo chef lancia la sua linea di distillati, ecco quanto costano

Antonino Cannavacciuolo, la novità è golosissima: lo chef ci prende tutti per la gola, ecco a cosa non potremo resistere questo Natale

Il Natale nei laboratori dello Chef Cannavacciuolo è arrivato in anticipo. Da giorni l’amato chef si sta preparando a sfornare queste incredibili bontà pronte a far venire l’acquolina in bocca. Quest’anno, tante sono le novità che dai forni del laboratorio di cucina di Chef Cannavacciuolo prendono piena vita. Ed una nuova bontà è pronta a spiccare il volo ed a conquistare tutti.

LEGGI ANCHE >> “Forse non molti lo sanno”: chef Cannavacciuolo, cosa accadde prima di Villa Crespi

cannavacciuolo novità
Grande Novità: il Panettone firmato Cannavacciuolo in un nuovo gusto pronto a far innamorare tutti! (Fonte foto Instagram)

Una novità che Chef Cannavacciuolo presenta anche al mondo socia. Quest’anno in vendita non troveremo il Panettone al Gianduia che tanto era stato richiesto, ma lo chef ha pensato bene di stupire tutti con una nuova bontà firmata Cannavacciuolo: il Panettone Pere e Cioccolato. “La dolcezza della pera candita e l’intensità del cioccolato, danno vita ad un prodotto soffice, fragrante e super goloso“. E’ così che chef Antonino Cannavacciuolo presenta il nuovo Panettone nella sua galleria social. E voi, siete pronti ad assaggiarlo?

Impostazioni privacy