La tradizione natalizia della Regina Elisabetta: chi accoglie in sala da pranzo, riesci a crederci?

Anche per la famiglia reale inglese il Natale è una ricorrenza sentita e importante: la tradizione della Regina Elisabetta, chi accoglie in sala da pranzo, riesci a crederci?

Le feste di Natale sono ormai alle porte e, come tutte le famiglie, anche quella reale inglese ha le sue tradizioni. In primo luogo, la sovrana d’Inghilterra si trasferisce a Sandringham, nel Norfolk e si prepara ad accogliere figli e nipoti. Abbiamo già visto qual è il menu previsto per il pranzo, così come quali sono le delizie che accompagnano il tè, a cui non si rinuncia nemmeno in questo giorno. Ciò che molti non sanno è che proprio il giorno di Natale la Regina Elisabetta ha una tradizione davvero incredibile: chi accoglie in sala da pranzo, riesci a crederci? Il retroscena che pochi conoscono, scopriamo ogni dettaglio!

Regina Elisabetta pranzo
Chi accoglie in sala da pranzo: la tradizione natalizia della Regina Elisabetta (fonte pixabey)

Leggi anche: Kate Middleton non sbaglia un colpo: così ha conquistato la Regina Elisabetta, riesci a crederci?

La tradizione natalizia della Regina Elisabetta: chi invita in sala da pranzo

Che la Regina Elisabetta sia una donna straordinaria lo sappiamo bene tutti. Un esempio di lavoratrice instancabile, che ha dedicato la vita al ruolo che ricopre. Durante le feste di Natale a Sandringham, la sovrana ha una tradizione di cui pochi sanno. Terminato il pranzo, pare che inviti in sala da pranzo, a tavola, una persona “speciale”. Di chi si tratta?

Leggi anche: Regina Elisabetta, “Mai mangiata in 15 anni”: quando scoprirai di cosa si tratta non riuscirai a crederci

farina
Pochi conoscono questo retroscena: riesci a crederci? (fonte pixabey)

Ebbene, pare che la Regina Elisabetta inviti lo chef senior, colui che si occupa del pranzo di Natale, per brindare insieme a lui con un bicchiere di buon whiskey. A riportarlo è “Il Corriere della Sera” in un articolo di qualche tempo fa. Un gesto di grande effetto, non c’è dubbio! Si tratta, pare, dell’unica occasione in cui lo chef ha occasione di fare il suo ingresso nella sala da pranzo. Lo avreste mai immaginato? La sovrana inglese non smette mai di stupire! Quali altre sorprese ci riserverà?

Impostazioni privacy