Benedetta Rossi, tuffo nei ricordi: la foodblogger mostra le vecchie foto di famiglia, momenti unici

Benedetta Rossi, tuffo nei ricordi: la foodblogger mostra le vecchie foto di famiglia su Instagram, momenti unici. Guardate un po’ qua!

È la beniamina di grandi e piccini. La ragazza della porta accanto che ha saputo conquistare tutti i fan non solo grazie alla propria bravura ai fornelli, ma anche per la sua semplicità e per la sua indiscutibile simpatia. Stiamo parlando proprio di lei, della mitica foodblogger marchigiana Benedetta Rossi.

Benedetta Rossi ricordi
Benedetta e Marco. Fonte: Instagram

Sempre pronta a condividere sui social network le proprie ricette, tantissimi trucchi di cucina e anche momenti di vita privata, Benedetta nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram una serie di storie molto emozionanti. Le avete già viste? Per lei è stato un vero e proprio tuffo nei ricordi. Guardate un po’ qua, incredibile!

LEGGI ANCHE: Prendi un pezzo di pane duro, mettilo in una ciotola con l’aceto e sistema in forno: il trucco che tutti dovremmo conoscere

Benedetta Rossi: un tuffo nei ricordi

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, l’amatissima e seguitissima foodblogger marchigiana Benedetta Rossi, nelle ultime ore ha postato sul suo profilo Instagram delle storie davvero molto emozionante che l’hanno subito catapultata indietro nel tempo. Con l’avvicinarsi del Natale, infatti, Benedetta ha scovato un vecchio album di foto di famiglia che ha subito riportato alla luce dei ricordi unici ed indelebili. Un momento davvero da brividi. Quando vedrete le immagini con i vostri occhi non riuscirete a trattenere l’emozione.

LEGGI ANCHE: La pasta e lenticchie come la fanno al sud: una ricetta che ti farà leccare i baffi

Le immagini su Instagram

Nelle ultime ore Benedetta Rossi ha voluto condividere con i propri follower su Instagram alcuni ricordi legati al Natale e alla propria famiglia. Un momento davvero molto emozionante!

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, emozione indescrivibile: ciò che accade nella sua ‘casa nel bosco’ lascia tutti senza parole

Benedetta Rossi ricordi
Storia Instagram di Benedetta Rossi

“Ho fatto un salto su da mamma e ho ritrovato un po’ di foto e di giornaletti che utilizzavo per fare gli addobbi di Natale quando stavo su da loro all’agriturismo” ha raccontato la foodblogger ai suoi fan. “Allora ci pensavo io ad addobbare tutta la sala, l’esterno e tutto quanto” ha aggiunto subito dopo. “Vi faccio vedere: riguardando ero bravetta” ha poi ammesso. E in un attimo ecco riaffiorare tutti i ricordi: il presepe fatto con la pasta di sale, i centrotavola con aghi di pino, pigne ed altri elementi presi nel bosco, le ghirlande di aglio, cipolla e peperoncino e un albero di Natale di caramelle. Insomma, pare proprio che Benedetta sia sempre stata una miniera di risorse e sorprese fin da giovanissima! E voi, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy