Arrivò quinta a Masterchef 6: ricordate Loredana Martori? Guardate cos’è successo dopo, resterete senza parole!

Arrivò quinta a Masterchef 6: ricordate Loredana Martori? Guardate cos’è successo dopo il programma, resterete senza parole.

La sua schiettezza, la sua determinazione e la sua apparente ‘durezza’ hanno incuriosito e conquistato il pubblico di Masterchef 6, che la ricorda sicuramente come una delle concorrenti più interessanti di quell’edizione. Stiamo parlando di Loredana Martori, architetto 38enne di origini calabresi che nel 2016 è arrivata quinta nel programma, vinto poi quell’anno da Valerio Braschi.

Loredana Martori Masterchef
Loredana MArtori è stata una delle concorrenti più rappresentativee di Masterchef 6: sapete cosa fa oggi e com’è cambiata la sua vita?

Durante il suo percorso a Masterchef, Loredana è stata un po’ la ‘mamma’ di tutti, sopratutto dei concorrenti più giovani. Oggi, a 6 anni da quell’edizione ricca di talenti, Loredana ha 44 anni e la sua vita sembra completamente diversa. All’epoca del programma era mamma, moglie e donna in carriera, e lo è ancora. Ma qualcosa sembra essere cambiato per sempre. Siete curiosi di vedere com’è diventata e cosa fa oggi?

Ricordate Loredana Martori di Masterchef 6? Ecco cosa fa oggi, la sua vita è completamente cambiata!

Loredana Martori ha partecipato alla sesta edizione di Masterchef ed è riuscita, con la sua bravura e la sua determinazione, ad arrivare a un passo dalla finale. Alla fine, infatti, è arrivata quinta, riuscendo comunque ad imporsi come una delle concorrenti più rappresentative di quella edizione. Non solo però, perché pochi anni dopo è tornata negli studi di Sky Uno per partecipare a Masterchef All Stars, anche se il suo percorso stavolta è durato di meno. Una doppia esperienza che, però, ha lasciato il segno nella sua vita e sembra averla cambiata del tutto.

Loredana MArtoti Masterchef
Loredana Martori ha cambiato vita dopo Masterchef: ecco il suo locale (Fonte foto: Instagram)

Stando a quanto si vede anche dal suo profilo Instagram, infatti, Loredana ha completamente cambiato lavoro e la cucina è diventata la sua unica occupazione. Nel 2019, infatti, ha aperto lo Smorg Bistrot a Polistena, in provincia di Reggio Calabria, prioprio nella sua terra. E’ qui che l’ex concorrente di Mastechef ha portato la sua cucina e le sue creazioni, riuscendo così a realizzare il suo grande sogno di trasformare in lavoro la sua più grande passione. Cosa ne pensate del suo incredibile percorso?

Impostazioni privacy