Avete mai visto la cucina di Tina Cipollari? Quel dettaglio non passa inosservato, stupendo!

Avete mai visto la cucina di Tina Cipollari? Quel ‘dettaglio’ non passa inosservato, è davvero stupendo e vi lascerà senza parole!

Tina Cipollari è una delle donne più amate e allo stesso tempo discusse della tv. Opinionista storica di Uomini e Donne, è diventata ormai un personaggio iconico ed è molto apprezzata dal pubblico per il suo carattere forte e sempre senza peli sulla lingua. Una caratteristica, questa, che spesso la espone anche alle critiche per i suoi modi sempre decisi e senza filtri.

Tina Cipollari cucina
Tina Cipollari è una persona sempre schietta e senza peli sulla lingua: ma l’avete mai vista a casa intenta a cucinare? Ecco il video che vi stupirà

Insomma, tutti conosciamo il suo lato forte e la sua capacità di dire tutto quello che pensa senza troppi problemi, ma avete mai visto Tina nella sua quotidianità lontano dalla telecamere? Sul profilo Instagram della nota opinionista ci sono tantissime foto e video che lei pubblica ogni giorno e alcune di queste la ritraggono proprio nelle vesti quotidiane di mamma e ‘donna di casa’. In uno dei video che ha pubblicato su Instagram, ad esempio, Tina si è mostrata intenta a cucinare per le feste di Natale. Avete mai visto la sua cucina? E’ molto bella e un ‘dettaglio’ sicuramente vi colpirà: scopriamolo insieme!

Avete mai visto la cucina di Tina Cipollari? Un dettaglio vi lascerà senza parole, ecco di cosa si tratta

Tina Cipollari è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico in particolare per la sua schiettezza e il suo carattere sempre senza peli sulla lingua. Sul suo profilo Instagram, però, la nota opinionista di Uomini e Donne mostra anche altri lati della sua personalità e pubblica spesso immagini che la ritraggono nella sua vita di tutti i giorni, in ‘versione casalinga’. In uno dei video di qualche tempo fa, ad esempio, la vediamo intenta a cucinare per il Natale. Volete vedere la sua cucina?

Cucina tina Cipollari
Avete mai visto la cucina di Tina Cipollari? Eccola in un video pubblicato dall’opinionista su Instagram

A quanto pare, si tratta di una cucina ‘rustica’, che sembra appartenere a una ‘tavernetta’, con mattoni e un ampio piano cottura. Impossibile non notare la bellezza di questa cucina e i suoi grandi spazi, ma soprattutto un ‘dettaglio’ che balza subito agli occhi: l’enorme forno a legna alle spalle dell’opinionista di Uomini e Donne. E’ un forno davvero molto bello e spazioso, che nel video è spento perché Tina è impegnata ai fornelli. Voi lo avevate visto? Non lo trovate favoloso?

 

Impostazioni privacy