Sapete cosa regala a Natale la Regina Elisabetta a tutto il suo staff? Quando lo scoprirete resterete di stucco

Sapete cosa regala a Natale la Regina Elisabetta a tutto il suo staff? Quando lo scoprirete resterete di sicuro di stucco, guardate qua!

Che la Famiglia Reale d’Inghilterra abbia delle tradizione davvero molto particolari è ormai risaputo. Non c’è, quindi, da stupirsi se anche a Natale le usanze della Regina Elisabetta potrebbero sembrare per qualcuno alquanto bizzarre.

Natale regina elisabetta
Regina Elisabetta

A tal proposito, sapete cosa regala a tutto il suo staff per ringraziarlo del duro lavoro compiuto durante l’anno? Quando lo scoprirete resterete di sicuro di stucco. Davvero incredibile! Siete curiosi di saperne di più? Allora continuate a leggere il nostro articolo.

LEGGI ANCHE: Davide Aviano faceva il radiologo quando entrò a Masterchef 7: quello che è successo dopo il programma è incredibile

La tradizione natalizia della Famiglia Reale

Come sappiamo, la Regina Elisabetta e tutta la Royal Family sono estremamente legati alle tradizioni, soprattutto a quelle natalizie. Dopo le scorse festività passate in restrizione a causa delle norme anti Covid, quest’anno anche a Buckingham Palace sembra respirarsi di nuovo aria di normalità. L’usanza prevede, infatti, che l’intera famiglia si riunisca a Londra per un pranzo che si tiene nei giorni che precedono Natale. Un appuntamento che permette a tutti coloro che non potranno essere presenti il 24 e il 25 dicembre nella tenuta di Sandringham di trascorrere le feste in famiglia. Anche l’usanza dell’albero di Natale sembrerebbe essere di fatto molto sentita da Sua Maestà, tanto che pare voglia decorarlo personalmente, insiemi ad altri membri della famiglia.

LEGGI ANCHE: Hai un po’ di salame in frigo? Ti faccio preparare un antipasto perfetto per la vigilia di Natale

E che dire, invece, dei regali? Secondo quanto riportato in un vecchio articolo, la Regina Elisabetta farebbe a tutti i famigliari un dono che viene scambiato all’ora del tè. Ma non è tutto, perché anche il suo staff riceve ogni anno dalla Sovrana un regalo molto speciale. Sapete già di cosa si tratta? Quando lo scoprirete resterete di stucco!

Sapete cosa regala a Natale la Regina Elisabetta a tutto il suo staff?

Insomma, a Natale la Regina Elisabetta non regala doni soltanto alla sua famiglia, ma anche a tutto lo staff che lavora per lei, arrivando a spendere oltre 35 mila euro. Tra i regali più ricorrenti ci sarebbero, di fatto, cornici e flute da champagne.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi: che splendore! Tutto merito di questa dieta: i ‘segreti’ della sua alimentazione

Natale regina elisabetta
Pudding natalizio

In generale, però, la scelta principale è solita ricadere sul tradizionale pudding natalizio, un’usanza che risale ai tempi del padre Giorgio VI. Il tutto accompagnato da una cartolina d’auguri, corredati da una foto di famiglia con amici, parenti, primi ministri e politici britannici. Incredibile, non è vero?

Impostazioni privacy