Usa questa crema per le tue tartine e conquisterai il palato di tutti: solo 2 ingredienti

Con le festività natalizie che si avvicinano è il momento di pensare a qualche antipasto sfizioso: usa questa crema per le tue tartine e conquisterai il palato di tutti, solo 2 ingredienti!

Che si tratti del giorno di Natale o di una semplice cena tra amici, l’antipasto non può mancare. Certo, possiamo scegliere di portare a tavola i grandi classici, come le bruschette. Ma perché non lasciare tutti a bocca aperta con una ricetta semplice, economica e velocissima? Oggi vi proponiamo una prelibatezza a cui nessuno potrà resistere. Usa questa crema per le tue tartine e conquisterai il palato di tutti: solo 2 ingredienti! Guarda quanto è semplice prepararla, davvero un gioco da ragazzi!

crema tartine
Con questa crema le tue tartine faranno impazzire tutti (fonte pixabey)

Leggi anche: L’antipasto della Domenica è davvero sfizioso: ti serviranno le melanzane, pura goduria per il palato

Antipasto irresistibile da 2 ingredienti: usa questa crema per le tue tartine

Come promesso ci serviranno solo due ingredienti e una manciata di minuti:

  • 250 grammi di Philadelphia;
  • 150 grammi di salmone affumicato.

Se gli ingredienti sono pochissimi, anche il tempo che vi occorrerà è davvero irrisorio. Pochi secondi e la vostra crema deliziosa sarà pronta all’uso. Lasciate per qualche minuto la Philadelphia fuori dal frigo così che possa essere lavorata con più facilità. Riversiamola quindi in un frullatore e aggiungiamo il salmone affumicato e tagliato a pezzetti. Procediamo a frullare fino a quando non avremo ottenuto una crema liscia e senza grumi. Riversate in un barattolino di vetro con tappo.

Leggi anche: Cena tra amici? Con questo antipasto facilissimo farai un vero figurone: taglia le melanzane a cubetti e vedrai che magia

salmone
Philadelphia e salmone: la crema perfetta per antipasti irresistibili (fonte pixabey)

Potete insaporire la vostra crema con l’aggiunta di spezie a vostro gusto. Questa delizia può essere utilizzata subito o conservata in frigo per massimo un paio di giorni. Noi ti consigliamo di spalmarla su tartine e bruschette e aggiungere in cima un’oliva. Farai impazzire tutti i tuoi ospiti, compresi i palati più critici ed esigenti! Avresti mai immaginato che fosse così semplice ed economico realizzare una ricetta tanto gustosa?

Impostazioni privacy