Sapete cosa mangia a colazione Elisabetta Gregoraci? Questo è il suo ‘segreto’ !

Sapete cosa mangia a colazione Elisabetta Gregoraci? Questo è il suo ‘segreto’, resterete molto stupiti, ecco di cosa si tratta.

Tutti conosciamo il fascino e la bellezza di Elisabetta Gregoraci, una delle conduttrici e showgirl più amate della tv. L’anno scorso ha partecipato al Grande Fratello Vip, facendosi conoscere ancora di più come persona, oltre che per il suo lavoro, e anche in questa occasione è riuscita a conquistare il pubblico.

elisabetta Gregoraci colazione
Elisabetta Gregoraci al tempo della sua partecipazione al Grande Fratello Vip

Oltre alla sua indiscussa professionalità, quello che balza subito agli occhi guardando la Gregoraci è il suo fisico statuario e la sua forma smagliante. Ma qual è il segreto di tanta bellezza? Sicuramente anche Elisabetta ne ha uno! Molto probabilmente la showgirl fa sport quotidianamente e di certo cura il suo corpo, ma un grande ruolo in questa sua forma smagliante lo ha sicuramente anche l’alimentazione. Sapete, ad esempio, cosa mangia a colazione la Gregoraci? E’ stata proprio lei a mostrarlo in una storia su Instagram: vediamola insieme!

Cosa mangia Elisabetta Gregoraci a colazione? Ecco il suo ‘segreto’, lo ha mostrato poco fa su Instagram

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più belle del mondo della tv e ha un fisico davvero eccezionale. Ma cosa mangia per essere sempre così in forma? Sicuramente uno dei suoi segreti è l’allenamento e la cura costante del corpo, ma di certo anche l’alimentazione la aiuta a stare sempre al top. Sapete, ad esempio, cosa mangia al mattino? Qualche ora fa ha pubblicato delle storie Instagram nelle quali ha mostrato la sua colazione, vediamole insieme!

Elisabetta Gregoraci colazione
Elisabetta Gregoraci, ecco cosa manigia a colazione: resterete sorpresi (Fonte foto: Instagram)

A quanto pare, sul tavolo della Gregoraci non manca un buon caffè, insieme a yogurt, pane integrale e croissant, ma soprattutto non può mancara la frutta. Come si vede, infatti, nel piatto c’è un kiwi a fette. Una colazione ricca e sana, dunque, quella di Elisabetta, che non rinuncia evidentemente a qualcosa di ‘goloso’, ma allo stesso tempo mangia cose genuine. Sarà questo il ‘segreto’ della sua forma e della sua bellezza? Chi lo sa!

Impostazioni privacy