Aurelio De Laurentiis, confessione inaspettata: un duro ‘colpo al cuore’ per Napoli

Aurelio De Laurentiis, confessione inaspettata: un duro ‘colpo al cuore’ per Napoli. Ecco cosa ha dichiarato l’imprenditore.

Ha fatto subito il giro del web e non solo l’inaspettata confessione fatta dal produttore cinematografico e presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il quale ha davvero sconvolto tutti con una dichiarazione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Aurelio De Laurentiis confessione
Aurelio De Laurentiis

L’avete già saputo? Quando scoprirete quali sono state le sue parole, non riuscirete proprio a crederci. Sarà un duro ‘colpo al cuore’. Guardate con i vostri stessi occhi.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici festeggia un compleanno molto ‘speciale’: la torta è imperdibile, l’ha fatto davvero!

Aurelio De Laurentiis: la confessione inaspettata

Ha lasciato tutti senza parole l’incredibile confessione che l’imprenditore Aurelio De Laurentiis ha fatto in occasione di una recente intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica. Di sicuro, nessuno si sarebbe mai aspettato questo duro ‘colpo al cuore’ di Napoli. Ma cerchiamo subito di fare un po’ di chiarezza su quanto accaduto nelle ultime ore e su ciò che il presidente del Napoli avrebbe di fatto dichiarato senza mezzi termini. Quando lo scoprirete rimarrete certamente di stucco!

LEGGI ANCHE: Frittelle di mele da preparare in pochi minuti: l’intera cucina avrà un profumo irresistibile

Duro ‘colpo al cuore’ per Napoli

In occasione dell’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto delle dichiarazioni davvero inaspettate che riguardano un ambito lontano tanto dall’attività cinematografica quanto da quella calcistica. Stando a quanto si apprende dai giornali, De Laurentiis si sarebbe soffermato a parlare di cucina criticando inaspettatamente nientepopodimeno che sua maestà la pizza napoletana! “È vero che non ti piace la pizza napoletana e preferisci la romana?” gli è stato chiesto. “Qua non è questione di campanile. Io mangio la pizza solo quando non è indigesta” ha risposto De Laurentiis.

LEGGI ANCHE: Napoli, alla Vigilia di Natale si fa la Pizza di Scarole: ecco la ricetta autentica

Aurelio De Laurentiis confessione
Pizza (pixabay)

“E allora lo chiedo a te: come si può mangiare una pizza che viene cotta – e spesso bruciata – in un minuto in un forno a legna, legna di cui spesso e volentieri si sa poco o niente?” ha aggiunto subito dopo, rilanciando la posta in gioco. Insomma, delle argomentazioni convincenti che hanno di sicuro stupito non soltanto i napoletani. “Comunque la pizza ha da essere cotta senza rovinarla” ha ripreso ancora l’imprenditore. “E poi basta co’ ‘sto Champagne, neanche la birra va bene. Io la pizza la mangio solo col vino rosso”. E voi, cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete d’accordo con il presidente?

Impostazioni privacy