Natale con la Regina Elisabetta: lo splendido gesto di cui pochi sanno, toccante retroscena

Natale si avvicina anche per la famiglia reale inglese: lo splendido gesto della Regina Elisabetta di cui pochi sanno, toccante retroscena!

Le feste di Natale sono ormai alle porte! Il fermento e la magia di questo periodo si respirano ormai nell’aria, tanto nelle nostre case quanto in quelle di tutti, compresa la famiglia reale inglese. Come ogni anno, la straordinaria sovrana, la Regina Elisabetta, seguirà la tradizione di recarsi a Sandringham per trascorrere in compagnia dei familiari questa ricorrenza tanto sentita. Nonostante i lunghi anni di regno, la monarca riesce ancora a regalarci incredibili sorprese! Non tutti, infatti, conoscono questa “usanza” particolarissima. Natale con la Regina Elisabetta: lo splendido gesto di cui pochi sanno, toccante retroscena!

Regina Elisabetta gesto
Il gesto natalizio della Regina Elisabetta: emozionante retroscena (fonte pixabey)

Leggi anche: La Regina Elisabetta dovrà rinunciare ad un piacere della tavola: i medici gliel’hanno proibito

Il gesto della Regina Elisabetta a Natale: il retroscena che non tutti conoscono

La sovrana inglese ha sempre dimostrato di essere una donna sensibile, determinata e dalla grande empatia. A quanto pare, nel periodo natalizio, la Regina Elisabetta trova sempre il modo di sorprendere il suo staff e omaggiarli uno ad uno, dimostrando non solo un grande cuore ma anche di avere per tutte le persone che lavorano per lei una grande considerazione. Come? Ve lo sveliamo subito!

Leggi anche: La Regina Elisabetta sorprende ancora: arrivano i “Game Bones”, ecco tutti i dettagli

regalo
Così la Regina Elisabetta sorprende il suo staff a Natale (fonte pixabey)

A quanto sembra la Regina è solita fare un dono a tutti i membri del suo staff per Natale. Non solo! Sembra che sia proprio lei a consegnarne alcuni sia al castello di Windsor che a Buckingham Palace. Di che doni si tratta? Buoni per negozi, cornici, ma anche budini, o flute da champagne. Pare che nel 2019 la cifra complessiva spesa dalla sovrana per omaggiare i dipendenti si sia aggirata intorno ai trentacinque mila euro. Questo gesto commovente dimostra quando la Regina Elisabetta apprezzi ogni persona al suo servizio e ne riconosca il duro lavoro. Lo avreste mai immaginato? Un retroscena davvero inaspettato ed emozionante!

Impostazioni privacy