Elisa Isoardi e la mamma Irma: non tutti conoscono questo retroscena sul loro rapporto, resterete a bocca aperta

Elisa Isoardi e la mamma Irma: non tutti conoscono questo retroscena sul loro rapporto, resterete a bocca aperta, ecco i dettagli.

Tutti conosciamo Elisa Isoardi come una delle conduttrici e showgirl più amate della tv, protagonista negli ultimi anni di diversi programmi, da Ballando con le Stelle a L’Isola dei Famosi, ma soprattutto conduttrice per due edizioni de La Prova del Cuoco, che l’ha consacrata come una delle regine della cucina in tv. Come si vede anche dal suo profilo Instagram sempre aggiornato, infatti, Elisa ama molto stare ai fornelli e spesso e volentieri si mette alla prova in nuove ricette, condividendole poi con i suoi followers.

Elisa ISoardi mamma
Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate della tv: ma avete mai visto la mamma? Non tutti conoscono questo retroscena (Fonte foto: Instagram)

Ma non è tutto, perché la conduttrice usa i social anche per raccontare la sua vita quotidiana e mostrare momenti con la sua famiglia. Non mancano, infatti, sul suo profilo foto con il fratello, la nonna, e ovviamente anche con i genitori. In particolare Elisa mostra spesso sua mamma Irma, alla quale sembra essere particolarmente legata. C’è, però, un particolare retroscena sul rapporto tra la Isoardi e sua madre, che la conduttrice ha raccontato nel corso di un’intervista a Verissimo e che non tutti conoscono: ecco di cosa si tratta, resterete sorpresi!

Elisa Isoardi e la mamma Irma: sapevate di questo retroscena sul loro rapporto? Ecco il racconto della conduttrice

Elisa Isoardi è senza dubbio una conduttrice amatissima dal pubblico, ma in questi ultimi tempi si è fatta conoscere di più anche dal punto di vista privato, perché ha partecipato a L’Isola dei Famosi e a Ballando con le Stelle in qualità di concorrente, raccontandosi a 360 gradi. Proprio quando è tornata a casa dall’Honduras, è stata ospite a Verissimo e ha parlato a Silvia Toffanin del suo particolare e intenso rapporto con la mamma Irma. L’avete mai vista?

Elisa Isoardi mamma Irma
Elisa Isoardi e la mamma Irma: notate anche voi l’incredibile somiglianza? (Fonte foto: Instagram)

Come si vede dalla foto, le due donne sono davvero identiche e a quanto pare hanno un legame davvero speciale. Nell’intervista a Verissimo, infatti, Elisa ha raccontato di aver pensato molto a sua mamma mentre era all’Isola dei Famosi, e di aver in particolare riflettuto sul loro rapporto, che non è stato sempre semplice: “Lei è una donna forte, che ha sempre portato avanti la famiglia”, ha raccontato la conduttrice, “Da figlia ho provato più volte a chiederle aiuto, ma lei è fatta così. Forse non accettava che magari in quel determinato periodo io potevo essere più debole. Non c’era più dialogo. Io mi ero allontanata, stavo sbagliando e ho trattato male anche lei. Lei però è stata brava. Se mi avesse aiutato in modo vittimistico, sarei scappata. Mi ha fatto sfogare e poi è bastato venirmi a prendere alla stazione. Ne abbiamo parlato veramente poco, abbiamo solo sfiorato l’argomento. Quando ci siamo ritrovate mi sono accorta di quante cose mi erano mancate di lei”, ha poi concluso la conduttrice visibilmente emozionata.

Impostazioni privacy