Elisa Isoardi, “Oggi ho voglia di cucina”: la ricetta da leccarsi i baffi, i bimbi la ameranno

Elisa Isoardi, “Oggi ho voglia di cucina”: la ricetta da leccarsi i baffi, anche i bimbi la ameranno, ecco di cosa si tratta e come si prepara. 

Non è ormai una novità il fatto che Elisa Isoardi sia una grande appassionata di cucina, ma che soprattutto sia bravissima ai fornelli! L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco è davvero una delle regine della cucina, non solo in tv e sui social, ma anche in casa, dove si diverte a creare spesso e volentieri piatti nuovi e originali, da condividere poi su Instagram per proporli ai suoi tantissimi followers.

Elisa Isoardi ricetta
Elisa Isoardi è davvero bravissima ai fornelli: guardate cosa ha preparato, questo piatto farà impazzire grandi e piccoli (Fonte foto: Instagram)

Ed è proprio il caso della ricetta che stiamo per mostrarvi, un piatto molto semplice e sfizioso che la conduttrice ha preparato a casa sua, condividendo il video sui social con tanto di elenco di ingredienti e procedimento passo per passo. Il piatto è facile da realizzare ed è un’ottima idea per la cena, soprattutto è un ottimo modo per far mangiare le verdure ai bambini. Anche loro ne andranno matti!

Elisa Isoardi e la ricetta da leccarsi i baffi: ecco cosa ha preparato la conduttrice, anche i bimbi ameranno questo piatto

Oltre che una conduttrice di successo, molto amata dal pubblico, Elisa Isoardi è anche una grande appassionata di cucina e si diverte spesso e volentieri a mostrare i piatti che prepara anche sui social, condividendone la ricetta con i suoi followers. Ed è proprio quello che ha fatto qualche giorno fa, pubblicando la sua ricetta delle polpette di spinaci con cuore filante. Una ricetta semplice e veloce, che sicuramente piacerà a tutti, compresi i bambini, che non sempre amano le verdure ma in questo modo le mangeranno sicuramente volentieri!

Elisa Isoardi ricetta
Elisa Isoardi, ecco il video della sua ricetta delle polpette di spinaci con cuore filante

Gli ingredienti sono quelli che indicati nel post della Isoardi, che poi ha spiegato anche il procedimento. Per prima cosa bisogna lessare gli spinaci e poi tagliuzzarli in modo da ottenere quasi una purea. A questo composto dovrete poi aggiungere la ricotta, il parmigiano grattugiato, 1 pizzico di farina, il sale e il pepe e mescolare tutto, aggiungendo poi anche il formaggio a cubetti. Una volta formate poi le polpette con le mani, potete disporle su una teglia con carta da forno e cuocerle a 180° per circa 20 minuti. Saranno deliziose!

Impostazioni privacy