Chi è il vincitore di Masterchef 11: trionfo assoluto, ve lo sareste aspettato?

Chi è il vincitore di Masterchef 11: trionfo assoluto per l’aspirante chef, vi sareste aspettati questo risultato? Ecco com’è andata la finale.

Solo una settimana fa vi avevamo annunciato i nomi dei 4 finalisti dell’undicesima edizione di Masterchef, che è arrivata al termine dopo la finalissima andata in onda giovedì 3 marzo. A giocarsi il titolo di Masterchef italiano c’erano Lia, Carmine, Tracy e Christian, i concorrenti che sono riusciti a distinguersi nella classe dei 20 aspiranti chef e che hanno così potuto partecipare alla finale davanti a tutti gli ex compagni d’avventura e ai 3 giudici in veste super elegante.

Vicntiore MAsterchef 11
Sapete chi ha vinto l’undicesima edizione di Masterchef? (Credits: Instagram)

Dopo una prima parte della gara, che ha visto l’eliminazione di Lia, arrivata dunque quarta, a presentare i loro menù agli chef Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli sono stati Carmine, Christian e Tracy. Volete sapere chi è stato il trionfatore al termine di questa gara ai fornelli? Vediamo se è la persona che vi sareste aspettati!

Chi è il vincitore di Masterchef 11: ecco com’è andata la finalissima e chi ha trionfato

Se siete appassionati e fan di Masterchef, avevate sicuramente un preferito tra Tracy, Carmine e Christian, i 3 aspiranti chef che hanno presentato la loro idea di menù ai tre giudici nella finale andata in onda giovedì 3 marzo. Quali erano le vostre aspettative rispetto al risultato finale? Sicuramente molti hanno apprezzato l’enorme talento di Carmine, che a soli 18 anni ha fatto un percorso pazzesco all’interno del programma, piazzandosi quasi sempre tra i migliori; molti altri, invece, preferivano forse Tracy, la giovane veneta di origini nigeriane che ha portato nel programma la sua storia intensa e le sue emozioni, oltre che ovviamente il suo estro e le sue grandi capacità ai fornelli; altri ancora, invece, avranno amato e apprezzato la tenacia di Christian, anche lui giovanissimo, che ha lottato contro le sue difficoltà dovute alla sindrome di Asperger, facendo una crescita esponenziale nel programma, che lo ha portato poi a staccare il pass per la finale. Ma chi di loro avrà trionfato?

Vincitore masterchef 11
E’ Tracy la vincitrice dell’undicesima edizione di Masterchef: siete felici di questo risultato?

La vittoria, alla fine, è arrivata per Tracy, che ha conquistato i giudici con il suo menù ed è riuscita ad aggiudicarsi questa undicesima edizione contro il favoritissimo Carmine e la grande sorpresa Christian. Incredibile la gioia della 28enne di Verona, che ha festeggiato con i suoi ex compagni e con la sua famiglia, presente anche durante la preparazione del menù. Siete contenti di questo risultato e in generale di questa edizione?

Impostazioni privacy