Benedetta Parodi e Fabio Caressa, questo contrattempo proprio non ci voleva: cosa è successo

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, ‘brutte notizie’ in arrivo: questo contrattempo proprio non ci voleva, ecco che cosa è successo.

‘Brutte notizie’ per la food blogger e conduttrice tv Benedetta Parodi ed il marito Fabio Caressa. Nelle ultime ore, infatti, i due hanno pubblicato sui loro canali social delle storie che hanno subito allarmato i fan.

Benedetta Prodi contrattempo
Benedetta Parodi e Fabio Caressa. Credits: profilo Instagram ufficiale

“Sono molto contenta” ha detto con sarcasmo la Parodi, rivolgendosi ai follower su Instagram. “È proprio quello che mi aspettavo e speravo per questa serata” ha aggiunto dopo, sempre più preoccupata. Insomma, la coppia a quanto pare ha avuto un contrattempo inaspettato che ha finito con il rovinargli la serata. Avete già saputo che cosa è successo? Scopriamolo subito!

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: il contrattempo inaspettato

Come vi abbiamo anticipato, nella serata di ieri la presentatrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi ed il marito e giornalista sportivo Fabio Caressa hanno avuto un contrattempo inaspettato. A raccontarlo sono stati loro stessi attraverso i loro profili ufficiali su Instagram. Avete già visto che cosa è successo? In pratica, sembra che la coppia abbia avuto un piccolo ‘incidente stradale’, se così si può dire. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi. Non riuscirete a crederci!

Questa proprio non ci voleva!

Per chi non avesse dato un’occhiata nelle ultime ore alle storie Instagram di Benedetta Parodi e del marito Fabio Caressa, i due sarebbero stati vittime di un piccolo ‘incidente stradale’. Ma niente paura, perché in realtà la coppia è semplicemente rimasta a piedi con il motorino.

Benedetta Parodi contrattempo
Benedetta Parodi e Fabio Caressa. Credits: profilo Instagram ufficiale

Fabio, racconta…” ha detto la Parodi sui social. “Purtroppo oggi è una giornata un po’ particolare. Sono venuto dal dentista e mi si è scaricata la batteria della moto” ha spiegato Caressa senza mezze parole. “E quindi alle nove di sera noi siamo qua in mezzo alla strada, mentre Fabio con i cavi cerca di far ripartire la moto” ha aggiunto subito dopo la food blogger. Per fortuna, però, dopo un po’ la moto è ripartita con grande entusiasmo da parte della coppia che ha quindi saputo gestire al meglio anche questa seccante situazione. Perché, del resto, come ha detto lo stesso Caressa: “L’importante nella vita non è sbagliare, ma riuscire a risolvere i problemi”.

Impostazioni privacy