Elisa Isoardi, incontro inaspettato nel centro di Roma: attimi di preoccupazione per la conduttrice

Elisa Isoardi e l’incontro inaspettato nel pieno centro di Roma: attimi di preoccupazione per la conduttrice, ecco cos’è successo. 

Elisa Isoardi è senza alcun dubbio una delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico televisivo. Negli ultimi anni l’abbiamo vista protagonista di talent e programmi in cui si è messa in gioco anche come concorrente, com’è successo a Ballando con le Stelle e L’isola dei Famosi, dove ha mostrato le sue capacità e i suoi talenti, ma sappiamo benissimo che prima di questi programmi, la Isoardi si è fatta apprezzare proprio come conduttrice, in particolare nei programmi di cucina. La sua, infatti, è una vera passione, oltre che un lavoro. Spesso e volentieri, infatti, Elisa si mostra ai fornelli anche quando è a casa e condivide i suoi video e le sue ricette con i followers. Non solo, spesso va a mangiare nei ristoranti di alcuni famosi chef e anche in quei casi condivide le sue esperienze sui social.

Elisa Isoardi incontro
Elisa Isoardi condivide tutto sui social: guardate cosa le è successo nel centro di Roma, incredibile! (Credits: Instagram)

Poco fa, invece, la conduttrice ha raccontato un particolare ‘avventura’ che le è capitata a Roma. In pieno centro, infatti, ha fatto un incontro alquanto inaspettato, che l’ha anche un po’ spaventata: ecco cos’è successo.

Elisa Isoardi e l’incontro inaspettato nel pieno centro di Roma: ecco cos’è successo alla conduttrice

Elisa Isoardi è sempre molto presente e attiva sui social e condivide su Instagram un po’ tutto quello che le succede. Spesso mostra momenti delle sue giornate insieme al suo amatissimo cane Zen, o con i suoi amici, e molte volte la vediamo in cucina alle prese con nuove ricette da condividere con i followers. Poco fa, invece, la conduttrice ha raccontato nelle sue stories una piccola ‘disavventura’ che le è capitata. Nel pieno centro di Roma, infatti, ha incontrato un cinghiale e lo ha filmato per mostrarlo ai suoi fan.

Elisa Isoardi incontro
Elisa Isoardi, ecco le stories in cui mostra il cinghiale incontrato in un parcheggio a Roma

“Roma centro, guardate qui: eccolo”, ha detto la conduttrice mostrando il cinghiale in un parcheggio. L’animale poi si è leggermente avvicinato alla Isoardi, che subito si è allontanata.

Elisa Isoardi inaspettato
Elisa Isoardi visibilmente preoccupata si allontana velocemente quando il cinghiale le si avvicina

“Tra l’altro sono anche pericolosi”, ha detto la conduttrice allotnanandosi di scatto un po’ preoccupata. Fortunatamente, però, non è successo nulla ed Elisa è tornata a passeggiare tranquilla. Incredibile, non è vero?

Impostazioni privacy