Benedetta Parodi a Parigi, il risveglio per la conduttrice non è dei migliori: cosa è successo

Benedetta Parodi incanta tutti a Parigi, il suo risveglio mattutino però non è stato dei migliori: la conduttrice racconta cosa è successo

Qualche giorno fa abbiamo visto l’amatissima food blogger intenta a recuperare la valigia per un nuovo viaggio. Ebbene, la conduttrice di Bake Off ha messo in valigia qualche outfit alla moda ed ha preso un treno che l’ha portata direttamente nel capoluogo Francese.

benedetta parodi parigi
Benedetta Parodi a Parigi, ma non tutto va secondo i piani: cosa è successo (Credits: Instagram)

Stiamo seguendo nelle sue Storie Instagram e stiamo ammirando dai post che condivide nella sua galleria social le avventure di Benedetta Parodi a Parigi. Esperienze culinarie ma non solo. Deliziose baguette ripiene, le deliziose eclair al cioccolato, gli amatissimi croissant ed ovviamente con uno sfondo come quello in cui vediamo ritratta la conduttrice con alle spalle uno scenario magico come quello della Torre Eiffel non possiamo che sognare insieme a lei! Non tutto però è come sembra. E stamane il risveglio della nostra conduttrice pare non essere stato dei migliori. Cosa è successo? Scopriamolo insieme!

Benedetta Parodi a Parigi, avete visto cosa è successo?

Il weekend è cominciato al meglio per Benedetta Parodi che insieme si suoi migliori amici ha preso un treno ed è arrivata dritta in Francia, precisamente a Parigi. Non abbiamo potuto fare a meno di seguire le sue storie Instagram e di ammirare i contenuti social condivisi dalla conduttrice in questi giorni che ci permettono di immergerci immediatamente nell’ambiente parigino.

Proprio stamane mentre la conduttrice ci dava il suo attesissimo buongiorno, come fa quotidianamente anche da casa sua, e ci ha informati della giornata parigina che oggi avrebbe trascorso.. Benedetta Parodi ha fatto sapere di non aver avuto proprio un buon risveglio. La causa? Un fastidiosissimo mal di denti che a quanto pare sembra tormentare la conduttrice. Già in precedenza in qualche altra occasione abbiamo visto Benedetta Parodi soffrire per un dolore al dente, ma già in quell’occasione abbiamo visto la conduttrice non tergiversare e correre ai ripari.

benedetta parodi parigi
Credits: Instagram

In questa situazione invece dove si trova lontana da casa, dovrà attendere qualche giorno prima di poter risolvere il problema, tuttavia questo non fermerà assolutamente la conduttrice dal godere a pieno del suo viaggio parigino!

Impostazioni privacy