“Questa è la mia preferita”: Damiano Carrara presenta la sua Colomba, dove acquistarla?

Con la Pasqua ormai in arrivo i dolci della tradizione iniziano a fare capolino un po’ ovunque, soprattutto se preparare da celebri chef e pasticcieri. La Colomba non può mancare: “Questa è la mia preferita”, Damiano Carrara presenta una delle sue

Mancano meno di due settimane a Pasqua e già pregustiamo tutte quelle leccornie tipiche della tradizione che avremo modo di assaporare. Piatti di ogni genere, certo, ma soprattutto dolci. Tra i celebri chef e pasticcieri tra i più seguiti in Italia hanno iniziato a proporre le loro versioni, senza dubbio irresistibili. “Questa è la mia preferita”: Damiano Carrara presenta la sua Colomba, dove acquistarla?

Damiano Carrara Colomba
Dove acquistare la Colomba di Damiano Carrara: “Questa è la mia preferita” (credits: Instagram)

Anche Igninio Massari, uno dei re della Pasticceria, ha proposto una serie di Colombe dai gusti eccezionali per una Pasqua davvero irresistibile. Se volete saperne di più vi abbiamo spiegato nel dettaglio quali sono, il costo e dove trovarle.

“Questa è la mia preferita”: Damiano Carrara presenta la sua Colomba

Lo ha fatto attraverso un post sul suo profilo Instagram, illustrandone ingredienti e particolarità e spiegando che si tratta di una delle tre delizie che a breve saranno disponibili sullo shop online del suo Atelier di Pasticceria. “Questa è una delle tre proposte”, ha spiegato. “Limone, candito buonissimo lo abbiamo fatto noi, con mirtillo e infine sciroppo ai fiori di Sambuco”.

Damiano Carrara
Uno scatto dal video postato dal celebre pasticcere su Instagram (credits. Instagram)

Damiano ha poi tagliato la Colomba per mostrare l’interno soffice e farcito, da far venire l’acquolina in bocca con un semplice sguardo! Le altre opzioni, dovrebbero essere una tradizionale e una al gusto di pistacchio: di sicuro c’è solo l’imbarazzo della scelta, non siete d’accordo anche voi?

Per quanto riguarda l’acquisto, è stato lo stesso Damiano Carrara a spiegare, rispondendo ad uno dei tanti commenti entusiasti, che le Colombe saranno disponibili sul sito ufficiale dell’Atelier a partire da oggi. Di sicuro si tratta di una bella idea se stiamo cercando qualcosa da portare in dono il giorno di Pasqua ai nostri cari o se siamo invitati a pranzo e vogliamo omaggiare i padroni di casa.

Impostazioni privacy