Elisa Isoardi, “Ricetta flash per il pranzo”: solo 2 ingredienti, leggera e deliziosa

Elisa Isoardi e la sua “ricetta flash per il pranzo”: solo 2 ingredienti, leggera e deliziosa, ecco come relizzare questo piatto speciale.

Non è più una novità, ormai, che la conduttrice e showgirl Elisa Isoardi abbia una vera e propria passione per la cucina. L’abbiamo vista per più stagioni al timone de La Prova del Cuoco, ma anche ora che non è più in un programma di cucina, si diletta comunque a condividere ricette e piatti speciali con i suoi fan. Su Instagram, infatti, Elisa ha oltre 600mila followers e ogni giorno pubblica sul suo profilo foto e video che riguardano la sua vita quotidiana e il suo lavoro, oltre che la sua famiglia, ma soprattutto condivide numerosi video di ricette create da lei o che ha imparato da qualche suo amico chef.

Elisa Isoardi ricetta flash
Elisa Isoardi è davvero bravissima in cucina: ecco la ricetta flash che ha consigliato ai followers, deliziosa! (Credits: Instagram)

Poco fa, ad esempio, ha deciso di pubblicare una “ricetta flash per il pranzo”, come lei stessa l’ha definita. Si tratta di un piatto molto semplice e veloce, che si fa con 2 soli ingredienti ed è ottimo anche per la cena. Siete curiosi di sapere cosa ha preparato?

Elisa Isoardi e la sua “ricetta flash per il pranzo”: solo 2 ingredienti, ecco di cosa si tratta e come si realizza

Elisa Isoardi ha un enorme seguito sui social, dove si diverte a pubblicare spesso e volentieri foto e video delle sue giornate. Non solo però, perché la conduttrice condivide su Instagram anche tantissime ricette, visto che ha una vera e propria passione per la cucina. Poco fa, ad esempio, ha voluto pubblicare nelle sue stories la ricetta di un piatto facile e veloce, perfetto a pranzo o a cena. Si tratta dei calamari cotti al forno con pomodorini e basilico. Semplice ma delizioso!

Elisa Isoardi ricetta flash
Elisa Isoardi mostra gli ingredienti della sua ricetta per il pranzo (Credits: Instagram)

Come lei stessa spiega nel video, la ricetta è molto semplice e ha due ingredienti principali, calamari e pomodorini, ai quali aggiungere una spolverata di parmigiano e pangrattato. Bisogna semplicemente unire questi ultimi due ingredienti in una scodella e poi passarci dentro i calamari puliti e tagliati ad anelli. Una volta fatto questo, bisognerà trasferire i calamari in una pirofila da forno, aggiungendo sopra dei pomodorini tagliati a metà e conditi con sale, olio e basilico. Una volta mischiato tutto, basterà un passaggio in forno a 180° per 20 minuti.

Elisa Isoardi ricetta flash
Elisa Isoardi, ecco il risultato finale del suo piatto: favoloso, non è vero? (Credits: Instagram)

Il risultato sarà proprio come quello mostrato in foto da Elisa, ovvero un piatto bello da vedere, leggero e ottimo da gustare. Cosa aspettate, provatelo subito!

Impostazioni privacy