Soluzione stura lavandino fai da te: tutto quello che ti serve ce l’hai già in casa

Soluzione stura lavandino fai da te: tutto quello che ti serve ce l’hai già in casa. Sei curioso di saperne di più? Leggi subito il nostro articolo!

Il lavello della cucina è di nuovo otturato? Niente paura perché il rimedio pronto all’uso ce l’hai già in casa. Di che cosa si tratta?

soluzione stura lavandino
Scarico del lavello otturato. Credits: Adobe

Ebbene, senza troppa fatica e a costo zero puoi preparare una soluzione stura lavandino fai da te in poche semplici mosse, ma soprattutto utilizzando dei prodotti che di sicuro hai già nel tuo appartamento. Sei curioso di saperne di più? Allora continua subito a leggere il nostro articolo e segui alla lettera queste indicazioni. Non te ne pentirai!

La soluzione stura lavandino fai da te

Se il lavello della cucina è otturato e non scarica bene l’acqua aspetta un secondo a chiamare l’idraulico, perché il rimedio potrebbe essere a portata di mano. Forse non lo sai ma puoi preparare senza troppa fatica e a costo zero una soluzione stura lavandino fai da te in poche semplici mosse. Non dovrai fare altro che procurarti questi prodotti facilmente reperibili in ogni casa ed il gioco è fatto. Ti sembra incredibile? Eppure è la verità! Guarda con i tuoi stessi occhi che cosa devi fare.

Tutto quello che ti serve ce l’hai già in casa

Preparare una soluzione stura lavandino direttamente con le tue mani è più semplice di quanto non pensi. Forse non lo sai, ma tutto ciò che ti serve in realtà ce l’hai già in casa. Sì, perché il nostro mix si prepara con alcuni prodotti che tutti noi conserviamo per scrupolo all’interno del nostro appartamento. Sei curioso di saperne subito di più?

soluzione stura lavandino
Soluzione stura lavandino fai da te. Credits: Adobe

Allora guarda che cosa ti servirà:

Una volta recuperato tutto l’occorrente, non dovrai fare altro che spargere una manciata di bicarbonato di sodio all’interno del lavandino e spremere anche il succo di mezzo limone. Dopodiché, strofina per bene la superficie con il limone stesso usandolo come se fosse una spugna e posiziona la pastiglia della lavastoviglie direttamente sullo scarico. A questo punto, versa l’acqua calda nel lavello e lascia che la pastiglia si sciolga del tutto. Risciacqua e guarda che risultato: lo scarico del lavello sarà come nuovo!

Impostazioni privacy