Benedetta Rossi, incontro inaspettato: “Fuori casa c’erano loro”, non crederete ai vostri occhi

Benedetta Rossi, incontro inaspettato: “Fuori casa c’erano loro”, non crederete ai vostri occhi. L’avreste mai immaginato? Guardate un po’ qua.

Proprio pochissime ore fa, la seguitissima ed amatissima food blogger Benedetta Rossi insieme a suo marito Marco ha fatto un incontro davvero inaspettato. “Fuori casa c’erano loro” ha raccontato la Rossi nelle sue ultime storie su Instagram con un tono di voce tra il disorientato ed il sorpreso.

Benedetta Rossi incontro inaspettato
Benedetta Rossi. Credits: profilo Instagram ufficiale

Chiunque, infatti, al posto suo non avrebbe saputo come comportarsi. Ma avete già visto che cosa è successo? Quando lo scoprirete non riuscirete di sicuro a creder ai vostri occhi. Pazzesco!

Benedetta Rossi, incontro inaspettato: “Fuori casa c’erano loro”

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, questa mattina Benedetta Rossi, la food blogger più amata da grandi e piccini, ha fatto un incontro davvero inaspettato proprio davanti a casa sua. Riuscite ad immaginare chi c’era ad attenderla? In pratica, pochissime ore fa, lei e suo marito Marco hanno raccontato ad i fan su Instagram che cosa è successo. “Guardate chi abbiamo trovato stamattina” ha esordito la Rossi sui social con un’espressione sul volto tra il sorpreso ed il disorientato. “Li hanno trovati gli operai che stanno facendo i lavori qui fuori e ci hanno chiamato” ha aggiunto subito dopo il marito. “C’erano questi qua tutti nascosti… non sappiamo che fare” ha ribadito la food blogger. Ma avete già visto chi c’era davanti a casa della coppia più famosa di Instagram? Non riuscirete a credere ai vostri occhi!

Guardate qua: non crederete ai vostri occhi

Un incontro davvero inaspettato quello di stamattina di Benedetta Rossi ed il marito Marco, i quali hanno scoperto davanti a casa loro degli ‘ospiti’ inattesi. Avete già saputo di chi si tratta? Ebbene, stando a quanto la food blogger ha raccontato su Instagram, poche ore fa la coppia avrebbe trovato due piccoli leprotti.

Benedetta Rossi incontro inaspettato
Storia di Benedetta Rossi. Credits: profilo Instagram ufficiale

“Non sappiamo come ci dobbiamo comportare” ha detto la Rossi all’interno delle sue storie, sorridendo. Così, nel dubbio ha deciso di chiamare il Centro Recupero Animali Selvatici (CRAS) che le ha spiegato la procedura da seguire. Nel pomeriggio, quindi, Benedetta e Marco proveranno a rimettere i leprotti dove li hanno trovati per vedere se la mamma tornerà a prenderli. In caso contrario, sarà direttamente il CRAS ad intervenire. Speriamo, quindi, che questa storia possa avere presto un lieto fine. Nel frattempo, non ci resta che rimanere aggiornati seguendo direttamente la nostra beniamina sui social!

 

Impostazioni privacy