Benedetta Parodi ‘fuori controllo’: “Ne ho fatte 100”, guardate che cosa ha combinato ai fornelli

Benedetta Parodi ‘fuori controllo’: “Ne ho fatte 100”, guardate un po’ che cosa ha combinato ai fornelli. Davvero da non credere!

Reduce dal viaggio a Parigi, l’amatissima e seguitissima food blogger Benedetta Parodi ha ormai ripreso la sua solita routine. Tra gli impegni legati al lavoro e quelli in famiglia, la conduttrice di Bake Off Italia trova sempre il tempo per salutare i follower sui social e per regalare loro preziosi consigli di cucina e video ricette pronte all’uso.

Benedetta Parodi 'fuori controllo'
Benedetta Parodi. Credits: profilo Instagram ufficiale

Nelle ultime ore, però, la Parodi è parsa letteralmente ‘fuori controllo’. “Ne ho fatte 100” ha raccontato nelle sue ultime storie Instagram. Guardate un po’ che cosa ha combinato: non riuscirete proprio a crederci!

Benedetta Parodi ‘fuori controllo’: “Ne ho fatte 100”

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, nelle ultime ore Benedetta Parodi è parsa sui social davvero ‘fuori controllo’. La food blogger, infatti, è sembrata ai fan come in preda ad una tempesta produttiva. Avete già visto che cosa ha combinato? “Ne ho fatte 100” ha raccontato nelle sue ultime storie su Instagram. Insomma, basta dare un’occhiata sul suo profilo social per scoprire che nelle ultime ore la Benedetta ha cucinato per un reggimento. Ma non delle ricette qualsiasi. Bensì una valanga di torte di ogni tipo. La conduttrice ha di fatto spiegato di essersi portata avanti con le video ricette della sua rubrica del “Mercoledolce”. Ma guardate un po’ che buffet: ce n’è davvero per tutti i gusti.

Guardate che cosa ha combinato

Nelle sue ultime storie su Instagram la food blogger e conduttrice tv Benedetta Parodi ha mostrato ai fan di essersi sbizzarrita ai fornelli, realizzando una valanga di torte. “Volevo farvi vedere come sono stata produttiva oggi” ha detto inquadrando i dessert da lei realizzati.

Benedetta Parodi 'fuori controllo'
Storie di Benedetta Parodi. Credits: profilo Instagram ufficiale

“Caprese, Chiffon Cake di Pasqua, crostata di fragole con crema al mascarpone e yogurt, ciambella alle more, un’altra Chiffon Cake e due basi di crostata”. Una vera tempesta produttiva, potremmo dire.

Benedetta Parodi 'fuori controllo'
Storie di Benedetta Parodi. Credits: profilo Instagram ufficiale

Il problema però, come ha spiegato la stessa Parodi, è che avendo una famiglia metà a dieta e metà celiaca bisognerà distribuire le torte tra amici e parenti. Ad ogni modo, ce n’è una che Benedetta ha deciso di tenere tutta per sé per la colazione di stamattina. Stiamo parlando della sua morbidissima Chiffon Cake. E voi, quale avreste voluto assaggiare per prima?

Impostazioni privacy