Benedetta Rossi, “Questa è mia mamma Teresa”: l’avete mai vista? La splendida sorpresa

Benedetta Rossi, “Questa è mia mamma Teresa”: ecco la splendida sorpresa che la food blogger le ha preparato, momento imperdibile.

Tutti noi conosciamo il talento e anche l’enorme successo di Benedetta Rossi, che è diventata ormai una delle food blogger più importanti in circolazione, una vera e propria regina della cucina, sia in tv che sui social. Il suo programma ‘Fatto in casa per voi’ è un enorme successo e da poco sono iniziate anche le riprese per la nuova stagione, ma anche i profili social di Benedetta vanno fortissimi. Su Instagram, infatti, conta addirittura oltre 4 milioni di followers. Numeri pazzschi, insomma, che testimoniano il grandissimo seguito della food blogger.

Benedetta Rossi mamma
Benedetta Rossi mostra sua mamma Teresa sui social: l’avete mai vista? (Credits: Instagram)

Lei, dal canto suo, tiene compagnia ai suoi followers condividendo spesso con loro quello che la riguarda, ma anche e soprattutto le sue imperdibili ricette. Poco fa, invece, Benedetta ha voluto condividere un’altra cosa importante che riguarda sua mamma Teresa: l’avete mai vista? Resterete a bocca aperta!

Benedetta Rossi mostra sua mamma Teresa: l’avete mai vista? Resterete a bocca aperta

Benedetta Rossi è sempre molto presente e attiva sui social e li utilizza soprattutto per pubblicare le sue imperdibili ricette, ma anche per raccontare alcuni momenti della sua vita privata, sia lavorativa che familiare. Poco fa, ad esempio, la food blogger ha scelto di condividere con i suoi fan un’occasione speciale come il compleanno di sua mamma Teresa. L’avete mai vista? Somiglia molto a sua figlia ed è una donna davvero molto solare e simpatica. Benedetta le ha preparato una torta e gliel’ha portata mentre lei stava lavorando, facendole una splendida sorpresa e documentando tutto sui social.

Benedett Rossi mamma
Benedetta Rossi presenta sua mamma Teresa: ecco il post con la splendida sorpresa per il suo compleanno

“Anche se sta lavorando in cucina, ci prendiamo un attimo per spegnere le candeline”, ha scritto Benedetta nella didascalia del suo post, nel quale si vede anche il video di quando la mamma ha spento le candeline, felice per la sorpresa ricevuta. Come si vede nell’immagine, la signora Teresa ha compiuto 71 anni ed è piena di energie e vitalità. A quanto pare Benedetta ha ereditato proprio da lei la solarità e il suo bel sorriso!

Impostazioni privacy