Il trucco per sturare il lavello semplicemente ed in pochi minuti: ci hai mai pensato?

Il trucco per sturare il lavello semplicemente ed in pochi minuti: ci hai mai pensato prima d’ora? Guarda con i tuoi stessi occhi: davvero incredibile!

Il lavello è di nuovo otturato ed emana cattivi odori? Non ti preoccupare, perché abbiamo qui pronta per te una soluzione semplicissima e praticamente a costo zero che risolverà tutti i tuoi problemi in pochi minuti, senza dover chiamare per forza l’idraulico.

trucco sturare il lavandino
Lavello della cucina. Credits. Adobe

Ci avevi mai pensato prima d’ora? Ebbene, se sei curioso di saperne di più, non perdiamo altro tempo e vediamo tutto quello che dovrai fare per dire addio ai tuoi guai in meno di un minuto.

Il trucco per sturare il lavello in pochi minuti

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, quest’oggi andremo a svelarti un trucchetto utilissimo e facile facile per sturare il lavello in pochi minuti e senza fare troppa fatica. In questo modo, non dovrai nemmeno chiamare l’idraulico per un problema che il più delle volte si rivela in realtà banale e risolvibile in autonomia. Sei curioso di saperne di più? Allora guarda subito che cosa ti servirà e poi esegui alla lettera tutte le nostre indicazioni.

Materiale occorrente:

  • 1 pentola;
  • acqua calda;
  • aceto;
  • 4 cucchiaini di sale fino.

Guarda che cosa devi fare

Sicuramente sarà capitato anche a te almeno una volta nella vita di avere qualche piccolo problema di idraulica. Se, infatti, hai notato che da qualche tempo a questa parte dallo scarico del lavello fuoriescono dei cattivi odori e l’acqua non scende più molto bene allora devi assolutamente ricorrere a questo trucchetto per sturare il lavandino senza fatica ed in pochi minuti. Per prima cosa, procurati il materiale occorrente, successivamente esegui tutti i passaggi che stiamo per indicarti ed il gioco è fatto.

trucco sturare il lavello
Come sturare il lavello. Credits. Adobe

Metti a scaldare l’acqua in una pentola e, nel frattempo, versa l’aceto nel lavello. Dopodiché, aggiungi nello scarico anche 4 cucchiaini di sale fino ed infine, rovescia l’acqua bollente nelle tubature per sgrassarle alla perfezione. Lascia, dunque, agire per qualche istante e lo scarico del lavello sarà come nuovo. Provare per credere! Facile, non è vero? Eppure è proprio così. Fallo anche tu e vedrai il risultato.

Impostazioni privacy