Avete mai visto il marito di Csaba dalla Zorza? In pochi sanno chi è e cosa fa nella vita

Avete mai visto il marito di Csaba dalla Zorza? In pochi sanno chi è e cosa fa nella vita. Quando lo scoprirete non riuscirete a crederci.

La maggior parte dei personaggi del mondo dello spettacolo è ormai abituata a condividere sui social network non soltanto le proprie esperienze lavorative, ma anche momenti di vita privata. Non c’è, però, da stupirsi se alcuni di essi preferiscano ancora mantenere una certa riservatezza su ciò che riguarda la loro famiglia.

marito Csaba dalla Zorza
Csaba dalla Zorza. Credits: profilo Instagram ufficiale

È questo, per esempio, il caso dell’esperta di buone maniere e stile Csaba dalla Zorza. In pochi, infatti, conoscono i dettagli della sua vita personale. Anche sfogliando la sua galleria su Instagram difficilmente si incontrano scatti che riguardano i figli ed il marito. Ma sapete chi è che cosa fa nella vita proprio quest’ultimo? Quando lo scoprirete non riuscirete a crederci!

Chi è il marito di Csaba dalla Zorza

Come abbiamo anticipato, sono davvero in pochissimi a sapere chi è che cosa fa nella vita il marito di Csaba dalla Zorza. Dando un’occhiata sul suo profilo Instagram non è, infatti, facile trovare uno scatto che li ritragga insieme. Ad ogni modo, il marito del giudice più temuto di Cortesie per gli Ospiti si chiama Lorenzo Rosso ed è il dirigente medico di Chirurgia Toracica e Trapianto di Polmone della Fondazione Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. Inoltre, secondo quanto si legge sul web oggi sarebbe anche un professore universitario che ha conseguito nel corso della sua carriera medica diversi premi e riconoscimenti. La coppia si è sposata di fatto nel 2009 e, come sappiamo, dal loro matrimonio sono nati due splendidi figli. Edoardo e Ludovica. Ma avete mai visto Lorenzo Rosso in foto?

L’avete mai visto?

Proprio come la moglie, anche Lorenzo Rosso è una persona molto discreta e riservata. Tanto che sembrerebbe non avere neppure un profilo social. Tuttavia, andando a sbirciare con attenzione all’interno della pagina Instagram di Csaba dalla Zorza, è stato possibile trovare qualche suo timido scatto. L’avete mai visto?

marito Csaba dalla Zorza
Lorenzo Rosso. Credits: profilo Instagram Csaba dalla Zorza

Guardate con i vostri stessi occhi. Si tratta di un uomo molto affascinate ed elegante dai capelli scuri e ricci. E voi, che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy