Antonella Clerici, sulla tavola di Pasquetta non poteva proprio mancare: il suo piatto forte

Antonella Clerici, sulla tavola di Pasquetta non poteva proprio mancare: ecco qual è il suo piatto forte. Guardate con i vostri stessi occhi!

Come ben sappiamo, negli ultimi giorni siamo stati tutti impegnati ai fornelli e a postare sui social le nostre ricette di Pasqua e Pasquetta. Allo stesso modo, anche tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, professionisti e non della cucina, si sono dilettati con una valanga di preparazioni della tradizione gastronomica italiana.

Antonella Clerici Pasquetta
Antonella Clerici. Credits: profilo Instagram

A tal proposito, anche l’amatissima e seguitissima Antonella Clerici ha voluto festeggiare la giornata di Pasquetta all’aria aperta con un pranzo davvero speciale. Avete già visto la sua tavola? C’è qualsiasi squisitezza, ma il piatto forte della conduttrice di È sempre Mezzogiorno è solo uno. Guardate di che cosa si tratta. Non riuscirete a crederci!

La tavola di Pasquetta di Antonella Clerici

Come abbiamo anticipato, Pasqua e Pasquetta sono state per moltissimi di noi un’occasione unica per trascorrere un po’ di tempo insieme ai nostri cari, riuniti intorno ad un tavolo pieno di deliziose leccornie. A tal proposito, anche moltissimi vip hanno fatto lo stesso, condividendo con i fan le proprie ricette pasquali. Ma avete visto che cosa ha preparato la conduttrice di È sempre Mezzogiorno Antonella Clerici? La sua tavola è un vero trionfo di sapori e colori. Impossibile, infatti, non notare l’apparecchiatura rustica sui toni del beige, che si sposa perfettamente con la natura circostante. E che cosa dire, invece, del meraviglioso banchetto? A farla da padrona sono stati infatti salumi, formaggi e torte salate di ogni genere. Il tutto accompagnato anche da del vino rosso. Il pezzo forte della sua tavola è però un altro… sapete già di che cosa si tratta? Scopriamolo subito.

Il piatto forte della conduttrice

Basta dare un’occhiata alle ultime storie Instagram della conduttrice tv Antonella Clerici per scoprire come ha trascorso la giornata di Pasquetta. La presentatrice ha di fatto organizzato un bel pranzo all’aria aperta in compagnia dei propri amici e di tantissime squisitezze gastronomiche.

Antonella Clerici
Storie di Antonella Clerici. Credits: profilo Instagram

A farla da padrona, però, è stato il suo immancabile piatto forte. Avete visto che cosa ha cucinato? Ebbene sì, il suo famoso vitello tonnato. Una preparazione deliziosa che la Clerici ha dichiarato più volte essere fra le sue preferite. Una bontà unica!

Impostazioni privacy