Alessandro Borghese, “Abbiamo fatto qualcosa di rivoluzionario”: ora è ufficiale, grande notizia!

Alessandro Borghese, grande notizia per i fan: “Abbiamo fatto qualcosa di rivoluzionario”: ora è ufficiale, ecco cosa ha annunciato.

Nonostante sia uno degli chef più famosi e apprezzati in Italia, Alessandro Borghese non si ferma mai ed è sempre pronto a regalare grandi novità ai suoi fan, che sono davvero tantissimi. Oltre ad essere un cuoco molto talentuoso e apprezzato, infatti, il figlio di Barbara Bouchet e di Luigi Borghese è diventato ormai una star del mondo della televisione. La sua simpatia e la sua genuinità gli hanno permesso di conquistare il cuore del pubblico nei vari programmi a cui ha preso parte e oggi Borghese è diventato un vero e proprio personaggio televisivo. Lo abbiamo visto nelle prime edizione di ‘Cortesie per gli Ospiti’, ma anche nelle vesti di giudice a Junior Masterchef, e soprattutto a ‘4 Ristoranti’, che è sicuramente il suo programma di maggiore successo.

Alessandro Borghese notizia
Alessandro Borghese ha condiviso una splendida notizia con i suoi fan: ecco cosa ha annunciato
(Credits: Instagram)

Proprio in merito al suo lavoro in tv, lo chef ha annunciato poco fa un’importante notizia su Instagram: ora è ufficiale e i suoi fan sicuramente non vedono l’ora. Avete già capito di cosa si tratta?

Alessandro Borghese, grande notizia per i fan: ecco cosa ha annunciato, ora è ufficiale

Alessandro Borghese è uno degli chef più famosi d’Italia, ma ormai è considerato anche un personaggio televisivo a tutti gli effetti. In particolare con 4 Ristoranti, infatti, lo chef si è fatto amare dal grande pubblico, che ora non vede l’ora di ritrovarlo sul piccolo schermo. Ebbene, l’attesa è finita, perché Borghese sta per tornare con nuovi, imperdibili episodi di 4 Ristoranti. Già qualche giorno fa aveva annunciato su Instagram l’imminente arrivo di una nuova stagione, ma ora è arrivata la notizia ufficiale, con tanto di data: 15 maggio. Sarà proprio a partire da questa data, infatti, che la nuova stagione di 4 Ristoranti andrà in onda su Sky. Borghese lo ha annunciato con un post su Instagram e con il video della pubblicità.

Alessandro Borghese novità
Alessandro Borghese, ecco il post in cui ha annunciato la data ufficiale in cui partirà la nuova stagione di 4 Ristoranti

“Anche quest’anno siamo riusciti a fare qualcosa di rivoluzionario”, recita Borghese nello spot, “anche quest’anno 4 Ristoranti non cambia!”, aggiunge poi lo chef. “Show confermato senza ribaltare nulla”, si legge poi nella didascalia del post. Non ci resta che aspettare, allora, il 15 maggio, per scoprire cosa succederà in queste nuove puntate. Noi non vediamo l’ora, e voi?

 

Impostazioni privacy